Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Cassa audio Bose gratta!!

martedì 1 maggio 2018, 23:58

@levrenz, "forum" o al limite "club", non "gruppo"! ;)

Re: Cassa audio Bose gratta!!

sabato 14 novembre 2020, 20:18

Buonasera. Torno sull'argomento perchè anche sulla mia Mazda 6 dopo 2 anni e mezzo mi è stata sostituita, fortunatamente ancora in garanzia, la cassa anteriore sx bose proprio perchè grattava. adesso, a distanza di un anno da questo intervento, purtroppo a garanzia scaduta, entrambe le casse anteriori grattano! sono molto deluso e arrabbiato :@
prima di un ulteriore intervento, questa volta a titolo oneroso e non di poco, come avete risolto voi?
l'intervento con la colla ha funzionato?
avete trovato delle degne sostitute di altra marca?
grazie a chi vorrà rispondere...

Re: Cassa audio Bose gratta!!

sabato 14 novembre 2020, 20:43

Le mie onestamente vanno benissimo (sgrat sgrat) quindi non so aiutarti. Sorry

Re: Cassa audio Bose gratta!!

lunedì 16 novembre 2020, 13:45

fammi capire, dopo un solo anno la cassa che era stata sostituita in garanzia
ha mostrato identico difetto (gratta) della precedente ?

Re: Cassa audio Bose gratta!!

lunedì 16 novembre 2020, 14:36

esatto, almeno i "sintomi" sono gli stessi! aspetto di avere una diagnosi ufficiale dalla Mazda ma il problema è che adesso entrambe le casse anteriori mostrano lo stesso problema...

Re: Cassa audio Bose gratta!!

martedì 17 novembre 2020, 9:46

Se vuoi fare qualche test per tuo conto, magari per dare indicazioni alla concessionaria, puoi scaricare qualche file audio di test. Puoi cercare "speaker test bench" ad esempio, generalmente ordinati per frequenza.
Riproducendoli nell'impianto, mediante l'ingresso aux se sono di tipo flac, e bilanciando il destra-sinistra con il davanti-dietro puoi testare ogni singolo diffusore.
Meglio staccare il subwoofer se ce l'hai..
Rispondi al messaggio