Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tappetini gomma
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2016, 23:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 novembre 2014, 0:00
Messaggi: 906
Comune e provincia: Milano (MI)
Sembrano molto protettivi e costano parecchio meno dei WeatherTech, però sarei curioso di vedere dal vivo la protezione del tunnel centrale posteriore. Temo che renda la gomma troppo evidente nell'abitacolo, ma d'altra parte vale lo stesso discorso anche per i WeatherTech... pro e contro della protezione...

_________________
Mazda3 Skyactiv-D 2.2 150cv MT Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Tappetini gomma
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2016, 9:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 9 maggio 2015, 14:13
Messaggi: 97
Comune e provincia: Latina
Enomis ha scritto:
@ianpeice Eccoti le foto dei tappetini originali: dietro, davanti lato guidatore e lato passeggero.
Io e la mia mazdina ci scusiamo per lo sporco, ma eravamo appena stati in campagna :$
Comunque dal vivo fanno un effetto un po' migliore, anche se comunque molto anni '80. Il lato positivo è che i quadrotti "bloccano" lo sporco sul posto e così i tappetini sono molto facili da pulire. Il lato negativo è che quello del guidatore non ha la protezione per il poggiapiedi e quindi la moquette lì resta scoperta. Considerato il fatto che la moquette è anche piuttosto sottile, io consiglierei un modello che abbia anche la protezione per il poggiapiedi, a meno che non abbiate già montato il poggiapiedi in alluminio. Comunque, a parte questo, i tappetini originali sono molto pratici e calzano su misura (e ci mancherebbe!).



belli, in effetti il mio dubbio era proprio il poggiapiedi, dal sito mazda non si capiva se c'era.


infatti ero tentato dai travall che hanno il poggapiedi, ma c'è anche lì una cosa che non mi convince....il logo travall :D

mhh....vedremo, tanto ho tempo per decidere e di scelte ce ne sono a iosa

grazie mille


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tappetini gomma
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2016, 18:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 17:34
Messaggi: 392
Comune e provincia: bergamo
Sì non piace neanche a me la gomma sul tunnel centrale, io la toglierei in ogni caso

_________________
CX-30 e-SKYACTIV-X 2.OL AT.
Soul Red.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati