Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Divano posteriore

martedì 30 dicembre 2014, 14:29

Per caso ho provato a sollevare la seduta posteriore ed ho notato che è fissata alla scocca malissimo........ sono cose che ti fanno capire perché tanti continuano a puntare su tedesche o altro.
Dato che nei prossimi giorni devo fare il tagliando e vorrei far rimediare alla cosa, qualcuno mi farebbe la gran cortesia di provare a sollevare l'angolo dx o sx della seduta del divano posteriore? sulla mia si solleva facendo vedere l'attacco delle cinture di sicurezza :x .
Altra cosa (anche se un filo fuori tema) il Soul red è delicatissimo o sbaglio? la mia si riga con niente :envy:

Re: DIVANO POSTERIORE

martedì 30 dicembre 2014, 15:11

Guarda io me ne sono accorto 2 settimane fa mentre pulivo l'interno della macchina.. ma come diavolo si fa ad attaccare il divano-sedile posteriore in quel modo..assurdo...si alza con un dito e si vede tutta la gommapiuma e altra roba :@ manco avessimo comprato una Duna..

Re: DIVANO POSTERIORE

martedì 30 dicembre 2014, 15:13

Sono cose da niente ma che mi fanno veramente irritare. La mia 6 del 02 per queste cose era molto meglio. Un pò alla volta comincio a capire come facciano a mettere tanta tecnologia ad un costo ridotto.... semplice basta tagliare su altro

Re: DIVANO POSTERIORE

martedì 30 dicembre 2014, 15:19

Esatto, rimani perplesso perchè sono piccole cose che basta un niente a renderle migliori.. io me ne sono accorto perchè spostando il tubo dell'aspirapolvere, che non è liscio,questo ha sollevato il sedile ed è sbucata la gomma piuma gialla..

Re: DIVANO POSTERIORE

martedì 30 dicembre 2014, 16:57

Rugine, la M6 del 2002 era identica in questo, avendo già il sistema di ribaltamento dei sedili karakuri, non capisco quale sia il problema! :^)

Re: Divano posteriore

martedì 30 dicembre 2014, 17:00

No, io avevo la berlina e ti garantisco che il sedile era bello solido

Re: Divano posteriore

martedì 30 dicembre 2014, 17:02

Se prendi il sedile e lo pieghi con 2 dita....non è un problema ma da tuttaltro che impressione di solidità

Re: Divano posteriore

martedì 30 dicembre 2014, 17:16

Avevo capito una cosa diversa, pardon! Sentiamo altri possessori! ;)

Re: Divano posteriore

martedì 30 dicembre 2014, 19:42

Non ho capito quale sia il misfatto... Mi spieghereste meglio? :)

Re: Divano posteriore

martedì 30 dicembre 2014, 20:13

Prendi un angolo della seduta e tira verso l'alto e vedrai che sembra appoggiato e non ben fissato
Rispondi al messaggio