Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: come va a scricchiolii?

domenica 29 marzo 2015, 21:59

No non so dove trovare i bollettini ufficiali ho guardato tutto il sito Mazda ma non li trovo.

Re: come va a scricchiolii?

domenica 29 marzo 2015, 22:02

aless972 ha scritto:No non so dove trovare i bollettini ufficiali ho guardato tutto il sito Mazda ma non li trovo.


C'è il link nella pagina precedente di questo topic! :) la pagina linkata è in inglese non so se ce ne siano anche in italiano, devo informarmi ancora...

Re: come va a scricchiolii?

domenica 29 marzo 2015, 22:05

Ora guardo anche se in inglese per me è un po' problematica lo so molto male!

Re: come va a scricchiolii?

domenica 29 marzo 2015, 22:27

Ma quanti ce ne in inglese per me è introvabile andrò a rompere ancora all'officina!

Re: come va a scricchiolii?

martedì 31 marzo 2015, 15:07

Torno sul problema:
la mia è stata acquistata a inizio gennaio 2015, 150 cv diesel, cambio manuale, exceed.

L'ho portata per il tagliando dei 5 mila km. Mi hanno detto che NON avevo il problema di ticchettio del montante vicino ai tergicristalli anteriori... (nessun richiamo quindi da applicare nel mio caso). Non è lo specchietto... Non è la porta. Non è il tunnel centrale. Non è il cruscotto. Dicono, come dicono anche che non lo sentono.

E' uscito un bollettino ufficiale mazda di febbraio 2015.
Mi hanno cambiato le cuffie degli ammortizzatori e inserito una specie di guarnizione all'ultima spira delle molle anteriori.

Ora vibra e ticchetta più di prima.

La riporto in concessionaria (due mesi che ce l'ho, già 3 volte in concessionaria); purtroppo mi sto facendo un'idea della qualità mazda davvero pessima.

Re: come va a scricchiolii?

martedì 31 marzo 2015, 18:13

Più che altro, mi sembra pessima l'officina.

Re: come va a scricchiolii?

martedì 31 marzo 2015, 22:40

ecco, infatti!
Le statistiche sulla qualità dei marchi, si fanno su numeri un pochino superiori ad UNO! ;)

Re: come va a scricchiolii?

mercoledì 1 aprile 2015, 22:24

Cavolo a me risolsero subito, il fatto è che le officine guadagnano pochissimo sulla garanzia quindi schivano gli interventi...

Re: come va a scricchiolii?

venerdì 8 maggio 2015, 0:23

ragazzi scusate ma nessuno di voi ha fatto mettere mano alla plastica che circonda il display del navigatore?

ti tanto in tanto sento un tic come quello che fa un sassolino che colpisce il vetro ma sono certo che viene dalla plastica dello schermo perchè basta premere agli ancoli che comincia a scricchiolare a più non posso

Re: come va a scricchiolii?

venerdì 8 maggio 2015, 0:36

Lo sento anche io impazzivo a cercare di capire da dove arrivava il sassolino in strade dove c'ero solo io!
Rispondi al messaggio