Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Tappetini all weather

venerdì 26 febbraio 2016, 11:42

Confermo le impressioni positive sui 4 tappetini originali.

La copertura del bagagliaio, al contrario, non mi ha soddisfatto: crea un attrito notevolissimo (e quindi, se da un lato impedisce alle borse della spesa di scivolare, dall'altro complica non poco l'inserimento di valigie) e, soprattutto, si "graffia" con estrema facilità e sembra sporco anche quando è lindo.

Re: Tappetini all weather

venerdì 18 marzo 2016, 23:39

Qualcuno ha trovato dei tappetini con una grammatura che si avvicini ai luxury originali? Mi sta un po' sulle palle prendere quelli mazda perché il mettere dei tappetini così scadenti sembra fatto apposta per vendere gli altri come accessorio..

Re: Tappetini all weather

lunedì 4 aprile 2016, 14:59

Ciao Ciao :rofl: :rofl:
sai che hai ben ragione??
Io mi sono trovata bene e da allora ancora sono con gli stessi quindi li ho ben provati, in internet è una casa francese e la grammatura è la mssima che ottieni sencondo me per restare meno rigidi e non avere pancali sotto i piedi. Li ha trovati originariamente mio marito mi pare l'indirizzo corretto sia www.stilistauto.it e ora ci riprenderemo i coprisedili. Mi hanno detto che vanno bene ma attenzione ancora non vi dico la mia, ancora non provati.
Ciao a tutti e buona settimana
:) :) :)

Re: Tappetini all weather

lunedì 4 aprile 2016, 15:06

Grazie ci darò un'occhiata!

Re: Tappetini all weather

lunedì 9 maggio 2016, 23:45

purtroppo su quel sito non hanno i tappetini per la nostra mazda 3..peccato perchè non ho trovato altri con quella grammatura!

Re: Tappetini all weather

giovedì 26 maggio 2016, 11:23

alla fine, visto che si rovinano solo a guardarli quelli di serie, ho optato anch'io x quelli in gomma e ho comprato questi da € 39 e sono espressamente x Mazda3 3à serie

Immagine

devo dire che calzano a pennello, sono di buona consistenza e mollezza (pesano in totale circa 4,5 kg) e odorano di ..vaniglia!!! Tra l'altro ordinati e consegnati dalla Germania in 48 ore!!!

li ho trovati qui: www.travall.it

appena riesco posto foto di come stanno in auto

Re: Tappetini all weather

mercoledì 1 giugno 2016, 17:01

Attenzione, posta il link correttamente, altrimenti non funziona.

Re: Tappetini all weather

mercoledì 1 giugno 2016, 19:33

Io penso proprio che i tappettini me li faccio fare su misura da una ditta che li fa per mestiere.

Ho fatto fare un preventivo per la nostra mazda 3 da una ditta da Rovereto e vengono una 70ina di euro il set di 4 in velluto grosso e battitacco rinforzato sul guidatore.
Se si vogliono pure i ricami vengono 15€ cad.

Quando ho finito per bene i miei li faccio fare come voglio io e amen :)

Re: Tappetini all weather

giovedì 2 giugno 2016, 15:02

Shion ha scritto:Attenzione, posta il link correttamente, altrimenti non funziona.

il sito è esattamente quello www.travall.it

Re: Tappetini all weather

giovedì 2 giugno 2016, 15:05

Adesso è postato bene, nel primo post, cliccando sopra non apriva il sito, mancava l'http quindi riportava al sito del forum.
Rispondi al messaggio