Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Rumore buche

mercoledì 23 luglio 2014, 8:44

Ciao a tutti, ho notato che quando esco dalla rampa dei garage con lo sterzo tutto girato a sinistra, appena la ruota tocca la salita, sento uno "stoc" ben definito...lo fa anche su qualche buca..nessuno ha sentito questi rumori?

Re: Rumore buche

martedì 26 agosto 2014, 13:09

io ho sentito lo stesso rumore... infatti quando andrò a fare il primo tagliando alla mazda devo chiedere se sia un rumore normale oppure no...

Re: Rumore buche

martedì 26 agosto 2014, 13:43

si l'ho notato anche io

Re: Rumore buche

sabato 4 ottobre 2014, 9:31

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una m3 2.2 exceed e, oltre ad altri problemi che esporrò nei topic adeguati, ho notato anche io un rumore stano provenire dalla sospensione posteriore quando affronto la salita del garage.
Avete avuto risposte dalla Mazda riguardo questo problema?

Re: Rumore buche

sabato 4 ottobre 2014, 11:18

non l'ho nemmeno fatto presente sinceramente...su un forum straniero hanno risolto ma sempre sulle sospensioni anteriori..prova a googlare "mazda suspension clunk fixed"

Re: Rumore buche

sabato 4 ottobre 2014, 12:51

Anch'io devo affrontare una rampa di garage, ma l'unico rumore che ho sentito finora è stato quando sono stato poco attento... e ho strusciato il fondo! :D

Re: Rumore buche

sabato 4 ottobre 2014, 14:05

Mi è capitato di sentire dei ''Tac'' quando, dopo aver acceso la macchina, esco dai posteggi e giro tutto lo sterzo.. durante la marcia non l'ho mai avvertito, neanche durante le buche ( qui sentivo spesso dei rumori strani , poi mi sono accorto che erano gli occhiali nel vano portaocchiali che sbattevano alle buche) quindi non mi sono mai piu di tanto preoccupato...
Rispondi al messaggio