Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2018, 18:10 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 6 luglio 2018, 20:49
Messaggi: 3
Comune e provincia: Caserta
Ho acquistato da poco una mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed del 2014 con ca. 120000 km presso un concessionario ufficiale. L'auto è stata sempre in regola con i tagliandi ed è stata controllata prima della vendita. Subito dopo l'acquisto ho notato una perdita dell'accelerazione a 2500 giri, arrivato a questo regime l'auto procedeva a singhiozzo con brevi accelerazioni seguite da perdita di spinta, dopo circa 40 minuti di guida in autostrada inizia a lampeggiare la spia DPF, riporto l'auto in officina e puliscono filtro ed iniettori, la riprendo e il giorno seguente ripresenta lo stesso problema, la riporto in officina e effettuano una nuova pulizia raccomandandomi di usare bluediesel. Riprendo l'auto, faccio il pieno di bluediesel e ripresenta lo stesso problema sebbene meno marcato, continuo con la guida per altri 300km circa e il calo di spinta torna ad essere rilevante e la spia DPF ricomincia a lampeggiare. Contatto l'officina e mi dicono di riportarla. Vorrei evitare di entrare e uscire continuamente dal meccanico. A cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento? Grazie anticipatamente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati