Rispondi al messaggio

monitor non va

giovedì 9 marzo 2017, 22:23

buonasera a tutti....con grande amarezza il mio monitor ha deciso di non accendersi più :@ inizialmente era rimasto incantato sulla schermata dei sensori di parcheggio, ho spento la macchina, l ho riaccesa ma non da nessun segno di vita.... ho su 27000km e la macchina ha fatto 2 anni il 30 gennaio....sono inca nera

Re: monitor non va

venerdì 10 marzo 2017, 15:38

almeno è in garanzia :) gia sentito l'assistenza?

Re: monitor non va

venerdì 10 marzo 2017, 16:35

A me è successo una volta, schermo bloccato, poi nero.....
ma parcheggiata l'auto e ripresa dopo circa tre ore, tutto è tornato a funzionare nuovamente.

Re: monitor non va

venerdì 10 marzo 2017, 17:25

Ciao a tutti... questa mattina tutto regolare... come se non fosse successo niente.... bohhh

Re: monitor non va

venerdì 10 marzo 2017, 19:48

Se si ripresenta il problema, vado direttamente in concessionaria... sono rientrata ora, nessun problema...

Re: monitor non va

venerdì 10 marzo 2017, 20:48

...2 mesi fa anche a me si è "bloccato" su immagine della retrocamera...spenta auto e dopo un paio d'ore è ripartito tutto come se niente fosse... fino ad ora non è più successo ...tocco ferro!!!

Re: monitor non va

venerdì 12 gennaio 2018, 20:53

Ciao a tutti!
A me oggi ha deciso di non accendersi più la retrocamera.... Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla! A questo punto provo anch'io ad aspettare qualche ora! La cosa che mi fa inca**are è che la macchina ha 2 mesi e 6.000 km.....

Re: monitor non va

sabato 13 gennaio 2018, 0:10

...aspettato un paio d'ore....la telecamera va!
...però che ansia!!!
Rispondi al messaggio