Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2018, 20:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 9:52
Messaggi: 208
Comune e provincia: mantova
A me è successa la stessa cosa dell’accensione spia olio qualche chilometro dopo l’accensione della spia chiave inglese per il cambio olio, tra l’altro anticipato.
Spaventato anch’io, ho chiamato immediatamente in assistenza ed il capofficina mi ha detto che può succedere che si accenda la spia olio quando questo è particolarmente diluito e fa scendere la pressione. Mi aveva detto di stare tranquillo e di portargli l’auto dopo qualche giorno, prima non aveva posto, ma non mi sono fidato e non mi andava di rischiare il motore.
Così ho chiamato il numero verde mazda che mi ha inviato il carro attrezzi che ha portato l’auto in officina.
Sentito il capofficina la mattina succssiva mi ha confermato che era quello che pensava, e che probabilmente Mazda ha installato un sensore pressione olio un po’ troppo sensibile.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati