Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema i-stop
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2017, 12:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2017, 9:26
Messaggi: 15
Comune e provincia: MI
Wile E. Coyote ha scritto:
Premetto di aver letto solo alcuni dei post e di essermi fatto comunque l'idea di un problema diverso da quello che sto per commentare, ciò nonostante penso possa ugualmente essere utile sapere che (verificato personalmente) l'I-Stop richieda non solo il raggiungimento delle temperature di funzionamento, il cambio in folle ecc., ma ho notato che se il flusso dell'aria è diretto esclusivamente verso il parabrezza l'I-Stop non entra in funzione.
Ciao


Ciao,sì...leggendo il manuale pare che quella sia una delle varie discriminanti per cui l'istop non entri in funzione!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Problema i-stop
MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2018, 16:02 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 0:19
Messaggi: 119
Comune e provincia: Biellese
Balzarino ha scritto:
Fatto tagliando 40.000 km e segnalato il comportamento anomalo dell' I-Stop.

Risposta: non abbiamo riscontrato nulla facendo la diagnosi (quindi nessun log sul sistema) e quindi abbiamo provato a fare un reset del sistema.

risultato: tutto come prima (e non è che sperassi qualcosa di diverso...), con continuo malfunzionamento a random.


Fatto tagliando 60.000 Km e nuovamente segnalato quanto già segnalato ai 40.000 km.
Stesse identiche risposte, stesso identico risultato....
Ovviamente l'officina l'ha provata e tutto è funzionato normalmente.... quando poi l'ho ripresa, dopo una cinquantina di km di percorrenza senza soste, ecco il fatidico momento della verità e ..... non funziona.... colpetto di pedale acceleratore e voilà l'i-stop entra in funzione e la macchina si spegne...

Mah.... ormai mi ci sono quasi abituato.... l'assurdo è che se funziona alla prima occasione, poi continua a funzionare (sempre se le successive soste sono entro un tempo relativamente ravvicinato), mentre se alla prima occasione devo chiamarlo, poi nelle successive soste funziona da solo....

_________________
Mazda 3 Exceed Soul Red 1.5 Diesel + Leather pack + I-Activesense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati