Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: bassi regimi

giovedì 4 giugno 2015, 19:19

Già, questo è vero

Re: bassi regimi

martedì 24 novembre 2015, 15:46

Aggiornamento. A luglio è uscito tecnico giapponese con sensori assieme a responsabile di roma.
A settembre con nuovo macchinario hanno effettuato misuraioni su pressione pistoni.

Oggi dopo aver sollecitato risposte mi hanno aggiornato che stanno ancora lavorando sul problema e che soprattutto ( e dico finalemente confermato) che altri possessori di M3 hanno il mio stesso "problema". Sembra non esser di facile soluzione.

cmq il singhiozzio sia in accelerazione che in rilascio c'e' sempre. A gennaio riprovo .... mi stanno sfinendo.

Penso abbia del''incredibile che una casa non riesca a risolvere un problema in 1,5 anni. caxxo cambiassero produttore centralina iniettori o che ne so io ma non è possibile ... fra poco cambia modello auto

Re: bassi regimi

martedì 24 novembre 2015, 17:07

Grazie per l'aggiornamento, speriamo riescano a trovare e a diffondere la soluzione!

Re: bassi regimi

martedì 24 novembre 2015, 22:15

Ciao Federico,

che genere di sensori hanno usato a luglio ? Se leggi la mia storia al link sottostante capisci il motivo della domanda (in pratica il 9 luglio anche io ho ricevuto la visita di un tecnico giapponese, per un problema che non riescono a risolvere e di cui non vogliono ammettere formalmente l'esistenza).

viewtopic.php?f=157&t=23936&start=15

Ciao, Nicola.

Re: bassi regimi

martedì 8 ottobre 2019, 8:11

Ciao ragazzi, aggiornamento. Ho fatto pulire l'aspirazione (non in mazda perché mi hanno fatto il preventivo con il passamontagna). Il meccanico ha detto che i condotti erano ostruiti praticamente per metà..ora la macchina va MOLTO meglio e il problema sembra risolto. Ora io mi sono fatto un'idea...visto che questo post l'ho aperto quando avevo appena preso la macchina, dubito che fosse stato tutto incrostato fin da nuova. Credo che ci sia stato qualche problema sull'egr che magari hanno risolto che con il tempo ha causato queste incrostazioni, vedi ultimo richiamo ad esempio...ma ovviamente la pulizia la devi pagare perché dipende dalla guida, dal gasolio sporco ecc...Non da problemi elettronici ;-)
O magari mi sbaglio e pur facendo tutti i giorni autostrada e non interrompendo le rigenerazioni si sono ostruiti, ciò non spiega però gli strattoni a macchina nuova! In ogni caso facendo la pulizia sembra risolversi (ps fuori rete ufficiale ho pagato esattamente la metà)
Rispondi al messaggio