Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

giovedì 3 dicembre 2020, 13:13

Modalità luci AUTO (spenti anabbaglianti) > luce cockpit bassa e mzconnect bassa - impossibile regolare manualmente;

Modalità luci ON (anabbaglianti accesi) > luce cockpit bassa e mz connect bassa - si può aumentare luminosità cockpit manualmente ma non mzconnect.

|(

Cosa può essere?

Re: Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

giovedì 3 dicembre 2020, 15:05

Scusami non ho capito,

cosa intendi con luce cockpit? e con mazdaconnect bassa?

Re: Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

giovedì 3 dicembre 2020, 16:13

intendo la regolazione della luminosità della strumentazione (cockpit) e del coso che spunta dalla plancia (mazdaconnect o navi o tablettone). Non si può modificare e rimane bassa, oppure si può modificare solo quella del cockpit se imposto luci accese. Dovrebbero essere modificabili entrambe le luminosità insieme (navi e cockpit).

Re: Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

giovedì 3 dicembre 2020, 16:34

Ok grazie,
guardo che fa la mia e ti aggiorno.

Re: Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

giovedì 3 dicembre 2020, 17:17

tallestman ha scritto:Ok grazie,
guardo che fa la mia e ti aggiorno.

Grazie a te!

Re: Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

venerdì 4 dicembre 2020, 9:12

Nelle impostazioni del Mazda Connect ci sono le impostazioni della luminosità giorno/automatico/notte.
Da lì regoli.
Per la strumentazione basta ruotare quel "bastoncino" che esce appunto dalla strumentazione.

Re: Anomalìa luminosità cockpit e mzconnect

lunedì 7 dicembre 2020, 16:45

scarm ha scritto:Nelle impostazioni del Mazda Connect ci sono le impostazioni della luminosità giorno/automatico/notte.
Da lì regoli.
Per la strumentazione basta ruotare quel "bastoncino" che esce appunto dalla strumentazione.

Sì certo, grazie..

Era un'anomalìa mai successa dal 2016, ho ripreso la macchina la sera ed i giorni seguenti.. tutto OK. Sarà stato un contatto?
Una volta si spense il navi, riaccendendo l'auto tutto ok e non lo fece più.

Mah!
Rispondi al messaggio