Passa allo stile completo
Argomento bloccato

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

giovedì 20 dicembre 2018, 8:48

Hanno cambiato la disposizione dell'accensione luci sulla leva, ora decisamente più logica. :lol:

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

giovedì 20 dicembre 2018, 10:53

scarm ha scritto:Il 90% degli acquirenti chiederà se ha car apple/android auto e non il multilink al posteriore. :lol:


Infatti... ;(

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

giovedì 20 dicembre 2018, 10:55

@the_used e @verza81 grazie mille per le foto e l'ottimo reportage! :y:

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

sabato 22 dicembre 2018, 5:53

@the_used e @verza81 anche io vi ringrazio!

Io aspetto di vederla in concessionaria, comunque per quel che mi riguarda entrambe le motorizzazioni presentate per me sono da escludere.... aspetterei comunque lo Sky X

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

sabato 22 dicembre 2018, 9:51

Come al solito, peccano in fatto di marketing... Inizialmente fanno uscire solo alcune motorizzazioni, che ovviamente non possono convincere tutta la platea di potenziali acquirenti. Poi, quando ormai l'effetto novità è svanito, escono le motorizzazioni più interessanti. Per non parlare della testardaggine con cui si ostinano a non importare le versioni sedan ed alcuni motori.

Temo che i preordini a scatola chiusa saranno pochi, e in generale questa generazione non avrà un gran successo... Ed è un peccato, perché è davvero difficile trovare auto così innovative e tecnologiche ad un prezzo adeguato.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

sabato 22 dicembre 2018, 11:35

PS: prendete la notizia con le pinze, ma la versione con motorizzazione SkyActiv-X dovrebbe partire dai 26.400 euro.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

sabato 22 dicembre 2018, 13:48

in effetti la strategia di lancio che non prevede sky active x almeno fino a giugno è di difficile comprensione...
perché da un lato le motorizzazioni sono comunque nuove (1.8 td) rappresentando per l'acquirente un parziale salto nel vuoto e al contempo l'asso nella manica al momento non è disponibile

comprare M3 adesso significa rinunciare alla sontuosità/sicurezza degli attuali motori senza poter puntare sulla tecnologia più avanzata di cui Mazda molto presto disporrà.

motori a parte, a me continua a non convincere soprattutto il posteriore della vettura, decisamente "normalizzato"
gli interni, a furia di guardare i vari video disponibili, cominciano a piacermi
spero che dal vivo a marzo questa nuova mazda mi faccia l'effetto dirompente della precedente

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

sabato 22 dicembre 2018, 14:25

In che senso il posteriore è "normalizzato"?

Dal vivo ti assicuro che fa tutto un altro effetto ed è tutt'altro che "standard". Molto molto belli anche i fanali.

Non mi convince affatto la striscia in "piano black" nella parte bassa del paraurti posteriore, e mi convince solo parzialmente lo spoiler posteriore verniciato in nero (sembra comunque leggermente più resistente del "piano black").

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

sabato 22 dicembre 2018, 15:34

normalizzato nel senso che le forme compatte del lato B avvicinano questa nuova M3 alla maggior parte delle concorrenti,
si perde molto l'effetto berlinetta e si punta su un design più allineato al mercato attuale

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

giovedì 10 gennaio 2019, 16:01

Prezzi ibrida (122 cv.)

https://www.quattroruote.it/news/nuovi- ... brida.html
Argomento bloccato