Argomento bloccato

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

venerdì 14 dicembre 2018, 19:01

E ad Hiroshima? ...non c'è nessuno che ci va? 8) Pardon: che ci VADA. :wasntme:

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

venerdì 14 dicembre 2018, 22:57

Magari, cittá bellissima !!!

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

domenica 16 dicembre 2018, 17:46

Se sveleranno qualcosa di inedito vi farò sapere!

PS: sono stato anche all'impianto produttivo di Hiroshima, ma lì non producono le nostre Mazda3. La visita è gratuita e consigliata a tutti (bisogna però prenotare con anticipo tramite sito internet) e prevede anche la visione dall'alto della linea di produzione, ma purtroppo non si possono fare foto! Il museo è interessante e ci sono diversi modelli in mostra, tra i quali la mitica 787B.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

martedì 18 dicembre 2018, 16:30

Qualcuno è riuscita a vederla dal vivo ?

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

martedì 18 dicembre 2018, 16:38

A Milano la presentano stasera.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

martedì 18 dicembre 2018, 18:10

Dalle foto che si vedono pensavo fosse già stata presentata. Forse è solo per i giornalisti. :)

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

martedì 18 dicembre 2018, 21:14

Al momento posso rispondere solo telegraficamente.

Hanno portato una Exceed grigio scuro (compresi i cerchi). Hanno "ascoltato" molte delle piccole critiche ai modelli precedenti (soprattutto negli interni... poi vi dirò meglio), ma la carrozzeria ha una accozzaglia di colori e materiali diversi (plastica nero lucido, plastica nero opaco, una specie di marrone tra calandra e fari), poco raccordati tra loro. Comunque dal vivo la linea è bellissima (anche il posteriore). Ed è un concentrato di tecnologie e assistenti alla guida incredibile. In concessionaria non arriveranno prima di marzo, quindi per avere il "celebration pack" bisogna acquistare a scatola chiusa. Ancora più avanti lo Skyactiv-X.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

mercoledì 19 dicembre 2018, 12:17

Si sa se la awd sarà importata ed avrà multilink?
Davanti mi pare una sorta di Classe A, il taglio del cofano è identico.

Va a finire che il finanziamento e relativa supervalutazione della mia scadrà in concomitanza con gli Sky-X e, forse, la awd (MAGGIO). Porcavacca :headbang:

...per fortuna che per i miei gusti l'attuale non verrà fatta invecchiare da questa come, invece, la stessa fece invecchiare le precedenti.
Sicuramente se uno guarda l'infotainment e l'arredo il discorso cambia.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

mercoledì 19 dicembre 2018, 12:21

C'è stato un mio amico, mi ha mandato una decina di foto su Whatsapp.
Che dire, stupenda, dentro e fuori.
Grossi miglioramenti nell'interno, sembra molto più premium (ovviamente parlo di estetica, non avendola toccata con mano).
Anche la parte sopra la ruota posteriore, che dalle foto sembrava troppo "alta e lamierata", dalle foto di ieri sembra molto più carina (anche se non mi fa impazzire).
Dalle foto viste è decisamente meglio di quanto avessi fin'ora visto su internet.

Re: La nuova Mazda 3 sarà svelata a novembre?

mercoledì 19 dicembre 2018, 12:25

Beh pòstale qui no? :D
Argomento bloccato