Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

mercoledì 20 marzo 2019, 22:21

Sono in attesa della nuova mazda 3 ma mi sto già informando. Visto che le dimensioni sono simili volevo sapere se qualcuno ha già tentato questa strada nell'attuale mazda 3. Il subwoofer originale si può spostare dal vano sotto il baule per ospitare una ciambella del gpl? Non credo che ci stia dentro la ciambella stessa e che per legge non si possa proprio fare. Non avendo la macchina non ho idea di che dimensioni possa avere questo subwoofer. Grazie a tutti!

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

mercoledì 20 marzo 2019, 23:23

La Mazda 3 attuale non ha il subwoofer nel bagagliaio...

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

giovedì 21 marzo 2019, 20:45

Allora niente. Lo scoprirò quando sarà il momento!

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

venerdì 22 marzo 2019, 14:10

Mattia458 ha scritto:Sono in attesa della nuova mazda 3 ma mi sto già informando. Visto che le dimensioni sono simili volevo sapere se qualcuno ha già tentato questa strada nell'attuale mazda 3. Il subwoofer originale si può spostare dal vano sotto il baule per ospitare una ciambella del gpl? Non credo che ci stia dentro la ciambella stessa e che per legge non si possa proprio fare. Non avendo la macchina non ho idea di che dimensioni possa avere questo subwoofer. Grazie a tutti!

Non ho capito cosa non si può fare per legge. Io ho visto impianti con bombola interna al vano della ruota di scorta e ne ho visti con la bombola a vista installata all'interno del bagagliaio...stle impianto a metano ma con minori ingombri. Io sulla vecchia 6 avevo l'impianto a metano che mi occupava mezzo bagagliaio.....ma i risparmi erano esagerati. Non ti consiglio il metano sulla 3 solo per evitare di perdere tutto lo spazio di carico

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

venerdì 22 marzo 2019, 18:48

Il metano non si può fare per via della iniezione diretta e della disattivazione dei cilindri. Quello che intendevo con vietato per legge era avere il subwoofer dentro al buco della ciambella. Non mi dispiacerebbe mettere tutto sotto il baule. La ruota la metto in una borsa nel baule cosi all'occorrenza la posso giostrare come voglio. Non conosco la Mazda non so come sono organizzate sotto. Quello che so è quel poco che ho visto dal concessionario.

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

venerdì 22 marzo 2019, 21:33

Ma non è che stai parlando della nuova 3? Non mi risulta che la vecchia (la terza generazione - che strano chiamarla vecchia...) abbia la disattivazione dei cilindri.

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

venerdì 22 marzo 2019, 21:36

Mattia458 ha scritto:Il metano non si può fare per via della iniezione diretta e della disattivazione dei cilindri. Quello che intendevo con vietato per legge era avere il subwoofer dentro al buco della ciambella. Non mi dispiacerebbe mettere tutto sotto il baule. La ruota la metto in una borsa nel baule cosi all'occorrenza la posso giostrare come voglio. Non conosco la Mazda non so come sono organizzate sotto. Quello che so è quel poco che ho visto dal concessionario.

LANDIRENZO
OMEGAS DIRECT
Impianto a Metano per motori ad iniezione diretta
Il sistema LANDIRENZO OMEGAS DIRECT è stato progettato per la conversione a Metano dei motori ad iniezione diretta.

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

venerdì 22 marzo 2019, 23:20

Si ho specificato che sto aspettando la nuova mazda 3. Chiedevo ai proprietari dell'attuale. Ma nulla visto che non hanno il sub nel vano sotto il baule.

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

lunedì 25 marzo 2019, 20:43

Ah ok, non avevo capito...

Re: Convivenza subwoofer bose e ciambella GPL

lunedì 25 marzo 2019, 22:09

comunque sulla IV generazione non so, ma sulla III il posto sotto non è enorme (normalmente non abbiamo la ruota di scorta, ma un kit di riparazione.. c'è anche chi ah comprato il ruotino, ma se non erro comporta un innalzamento del piano di carico)
Rispondi al messaggio