Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Cambio Automatico

sabato 28 giugno 2014, 11:42

Aggiungo la mia.

Con il cambio automatico non c'è, quasi mai, la sostituzione della frizione. Quindi,IMHO, tutto dipende dai percorsi, dai kilometri e dalla propria voglia di guida.

Re: Cambio Automatico

domenica 29 giugno 2014, 12:18

Confermo che negli esemplari destinati al mercato italiano non è presente il tasto "sport", che dovrebbe mantenere più a lungo le marce prima di passare alla superiore.
All'inizio ero rimasto un po' deluso dalla sua assenza, ma poi mi sono reso conto che se voglio guidare un po' sportivo, la cosa migliore è passare in manuale e cambiare quando voglio io.
Ho provato la funzione "sport" sul cambio Powershift della Ford (doppia frizione) e non mi ha certo entusiasmato.

Re: Cambio Automatico

lunedì 9 marzo 2015, 18:59

Qualcuno ha per caso la prova della 3 di Automobilismo?? Credo sia nel numero di febbraio 2014....

Ad ogni modo anche a me il dato dichiarato mi sembra esagerato... Comunque i costruttori giapponesi non sono nuovi a dichiarare dati peggiorativi... Bisogna vedere a che regime cambia marcia l'automatico in kick down...

Re: Cambio Automatico

lunedì 9 marzo 2015, 21:05

Ce l'ho io, e come già avevo scritto hanno misurato lo 0-100 in 8,86 secondi, nettamente migliore del dato dichiarato da Mazda.

Re: Cambio Automatico

giovedì 12 marzo 2015, 16:50

streak ha scritto:Ce l'ho io, e come già avevo scritto hanno misurato lo 0-100 in 8,86 secondi, nettamente migliore del dato dichiarato da Mazda.

Ciao, hai MP.

Re: Cambio Automatico

giovedì 12 marzo 2015, 20:03

Stevox ha scritto:Ciao, hai MP.


Visto e risposto. ;)

Re: Cambio Automatico

giovedì 12 marzo 2015, 22:13

@Stevox
Fatto! controlla mp
Rispondi al messaggio