Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: 5 delusioni che non tollerate!

venerdì 13 novembre 2015, 8:23

borligio69 ha scritto:Ho controllato molto bene una Nissan QashQai per la qualità del rivestimento delle portiere.
Davanti sono morbide e dietro sono rigide e anche il divano si solleva molto ai lati.
L'ho trovata molto simile alla M3 come qualità costruttiva e il modello era il top di gamma.

anche l'astra ma avendo parte del rivestimento (bracciolo) in tessuto imbottito è tutta un'altra cosa

Re: 5 delusioni che non tollerate!

venerdì 13 novembre 2015, 8:55

Al prossimo off topic blocchiamo l'argomento! ;)

Re: 5 delusioni che non tollerate!

venerdì 13 novembre 2015, 9:50

verza81 ha scritto:1. alzacristalli non illuminati e senza one-touch
2. mancanza luci di cortesia di serie
3. poco spazio nelle tasche laterali delle portiere
4. retrovisori non ripiegabili elettricamente di serie

Per ora, dopo 1000km in 45gg, nessun'altra delusione che non tollero.
Anzi, a dirla tutta anche queste sono tollerabili


Vero, dimenticavo, forse quella veramente fastidiosa

5. regolazione sedili a scatti e non con la rotella

Re: 5 delusioni che non tollerate!

venerdì 13 novembre 2015, 9:51

Per me alcune piccole delusioni, ma niente che non posso tollerare.
Molte sono già state dette (comandi alzacristalli passeggeri non illuminati e non automatici, portabottiglie nelle portiere anziché vere tasche portaoggetti, regolazione inclinazione sedili a scatti anziché continua), a cui aggiungerei il contakm parziale visibile solo in alternativa a quello totale.

Niente però che mi faccia passare la voglia di tenere quest'auto per almeno 10 anni! ;)

Re: 5 delusioni che non tollerate!

sabato 14 novembre 2015, 1:47

materiali scadenti all'interno
(plastiche che scricchiolano e vibrano, sedile in pelle che perde colore se pulito con pulitori appositi, bracciolo laterale "sfondato")

Re: 5 delusioni che non tollerate!

martedì 24 novembre 2015, 17:22

Io avrei tanto voluto il volante riscaldabile e il cassettino refrigerato, anche a pagamento ovviamente (sono entrambi presenti sulla Kia Cee'd, per fare un esempio).

Per il resto, concordo con voi, anche se non trovo così scadenti i rivestimenti posteriori (forse perché non ci ho mai viaggiato).

Re: 5 delusioni che non tollerate!

giovedì 26 novembre 2015, 20:29

sedili anteriori( poco imbottiti) e posteriori(la seduta non fissata ) che fanno ride

Re: 5 delusioni che non tollerate!

giovedì 3 dicembre 2015, 7:16

Tra le cose che non tollero (non piu') che devo aggiungere e' lo istop che ogni volta che fermo la macchina per spegnerla e quindi freno a fondo non mi accorgo che e' gia entrato in funzione (spesso con radio accesa) e premendo il tasto di accensione la macchina si riaccende :envy: sta cosa mi innervosice proprio!

Re: 5 delusioni che non tollerate!

martedì 8 dicembre 2015, 18:27

io vedo strano il portellone dietro, bisogna sbatterlo come se fosse un'utilitaria, all'inizio più di una volta credendo di averlo chiuso....entro in macchina e il display mi segnala portellone aperto :envy:


inoltre il bracciolo, effettivamente lo vedo un po' deboluccio, inoltre preferivo che fosse un minimo scorrevole per adattarlo meglio al braccio

Re: 5 delusioni che non tollerate!

martedì 8 dicembre 2015, 23:37

Pure io ho il bracciolo che tende a fare un po di rumorino quando è freddo e lo trovo un po ballerino.

Ho risolto aggiungendo un piccolissimo tamponcino aggiuntivo all'interno della cava a sinistra. ;)
Soluzione pulita e invisibile.

Il bracciolo è molto più stabile e non fa più nessun tipo di tac tac. ;)
Rispondi al messaggio