Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 17:16 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 14:34
Messaggi: 75
Località: Torino
Comune e provincia: torino
Io ho deciso di prendere un localizzatore GPS... Costa 4 soldi e secondo me è più sicuro di una normale sirena... Lo nascondi in macchina e una volta attivato nel caso rilevi uno spostamento ti avverte tramite SMS dandoti la posizione geografica ad intervalli regolari... 50euro su ebay + una scheda telefonica ricaricabile qualsiasi...

_________________
Mazda 2.2 Exceed SnowFlake White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 17:29 
Non connesso
Moderatore Infotainment
Moderatore Infotainment
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2015, 14:44
Messaggi: 538
Località: Verona
Comune e provincia: Verona
gioriv ha scritto:
Io ho deciso di prendere un localizzatore GPS... Costa 4 soldi e secondo me è più sicuro di una normale sirena... Lo nascondi in macchina e una volta attivato nel caso rilevi uno spostamento ti avverte tramite SMS dandoti la posizione geografica ad intervalli regolari... 50euro su ebay + una scheda telefonica ricaricabile qualsiasi...


Eh però intanto l'auto se la sono presa... poi devi andare a caccia.. sempre che non vadano a caccia del gps i ladri... penso basti poco a rilevare che ci sono dei segnali radio su certe frequenze, e andare a levarlo prima ancora di spostare la macchina o alla prima occasione utile per strada, probabilmente prima che tu ti svegli....

_________________
Mazda 3 MY2017 2.2D Exceed+i-Activesense Soul Red (foto)

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 17:32 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 14:34
Messaggi: 75
Località: Torino
Comune e provincia: torino
Si chiaro, se l'auto "dorme" per strada la notte è sicuramente meglio la cara vecchia sirena... Anche se anche quella non è che dia chissà quali garanzie...

_________________
Mazda 2.2 Exceed SnowFlake White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2015, 17:35 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 febbraio 2015, 14:34
Messaggi: 75
Località: Torino
Comune e provincia: torino
Tra l'altro sull'ultimo numero di 4r c'è proprio uno speciale sugli immobilizer... In sostanza i ladri mediamente per potersi fare beffa della centralina dell'auto ne collegano una "jolly" adatta al tipo di auto, che bypassa quella di default... Speriamo che data la relativa rarità della M3 sul mercato italiano abbiano qualche difficoltà in più a reperirne una adatta :-)

_________________
Mazda 2.2 Exceed SnowFlake White Pearl


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: mercoledì 9 dicembre 2015, 6:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 731
Comune e provincia: Milano
Ciao riporto in auge questa vecchia discussione per sapere se qualcuno di voi ha provato o si è informato sull'antifurto block-shaft.

Non ho capito se sia o meno compatibile con la mazda 3.

Avete notizie?

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2015, 22:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 12:47
Messaggi: 4
Comune e provincia: FG
No, non si può fare!! " piantone elettronico" detto dalla Mazda e dalla azienda block shaft!!! Io ho fatto installare un satellitare gps collegato allo smartphone, anti sollevamento, perimetrale e interno con allarme sonoro, ho fatto blindare la centralina motore, e blindatura presa obd...è un box in affitto!!!!! Ma block shaft te lo scordi...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 6:21 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 731
Comune e provincia: Milano
megahz ha scritto:
No, non si può fare!! " piantone elettronico" detto dalla Mazda e dalla azienda block shaft!!! Io ho fatto installare un satellitare gps collegato allo smartphone, anti sollevamento, perimetrale e interno con allarme sonoro, ho fatto blindare la centralina motore, e blindatura presa obd...è un box in affitto!!!!! Ma block shaft te lo scordi...


Ok, grazie valuterò un altro antifurto.

tav86 ha scritto:
Purtroppo devono smontare tutti i pannelli delle porte, io ho lasciato perdere per questo


Perchè siete preoccupati dello smontaggio dell'auto da parte del concessionario per l'istallazione dell'antifurto? cosa vi preoccupa?

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2015, 22:23 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
già i materiali sono quelli che sono...se vengono smontati poi di sicuro viene fuori qualche nuovo scricchiolio o comunque mi trovo qualche graffio.
Mi preoccupa il fatto che ormai trovare qualcuno che lavori BENE e con un minimo di passione è cosa molto rara

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2015, 3:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 731
Comune e provincia: Milano
tav86 ha scritto:
già i materiali sono quelli che sono...se vengono smontati poi di sicuro viene fuori qualche nuovo scricchiolio o comunque mi trovo qualche graffio.
Mi preoccupa il fatto che ormai trovare qualcuno che lavori BENE e con un minimo di passione è cosa molto rara


Capisco e concordo sulla passiene nel proprio lavoro che spesso è latitante. Ma spero che i meccanici di un'officina ufficiale Mazda siano capaci di smontare 2 pannelli per poi rimontarli correttamente senza far danni..... o sono messi così male? Devo aspettarmi un livello così basso? mi preoccuperei molto altrimenti......

Se comprassi un antifurto aftermarket dovrei far smontare l'auto ugualmente e spero di potermi fidare maggiormente dell'officina ufficiale che di un rivenditore di antifurti comune che dovrebbe conoscere meno le procedure di smontaggio dei pannelli della Mazda (sempre che la procedura di smontaggio rimontaggio sia particolare).

Attualmente possiedo una 206 di 16 anni e le plastiche hanno cominciato a cedere adesso solo da un paio d'anni.... e la 206 non dovrebbe appartenere allo stesso segmento della Mazda3 (o mi sbaglio?).
Devo aspettarmi plastiche/pannelli peggiori?

Grazie per le risposte

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto M3 2.2 Exceed
MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2015, 9:07 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Per i materiali andiamo off topic, eventualmente ne parliamo nell'altra discussione!
Comunque diciamo che io mi aspettavo qualcosa di meglio ecco.
Poi per il lavoro quasi sicuramente un meccanico mazda ne saprà più di uno "generico".
A me comunque l'idea che venissero smontati pannelli su una macchina nuova non piaceva

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati