Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurto
MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2004, 17:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 37
Ciao

Quando ho acquistato la mia M6 Wagon Sport ero convinto che l'antifurto era di serie invece mi sono accorto che c'era solo l'immobilizzatore. :?


Sapete il prezzo dell'antifurto mazda e se ne vale la pena?
Altrimenti sapete consigliarmi qualche altra soluzione?

Grazie
Adrian


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto
MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2004, 12:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 37
Adrian ha scritto:
Ciao

Quando ho acquistato la mia M6 Wagon Sport ero convinto che l'antifurto era di serie invece mi sono accorto che c'era solo l'immobilizzatore. :?


Sapete il prezzo dell'antifurto mazda e se ne vale la pena?
Altrimenti sapete consigliarmi qualche altra soluzione?



Dal mio punto di vista la cosa più importante è l'imobilizer... oramai gli antifurti sonori non servono più a nulla, li disattivano in pochissimo tempo e la gente non ci fa nemmeno caso se un'auto suona...

poi considera che la mazda non è un auto nel mirino dei ladri


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: antifurto...
MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2004, 14:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4776
Località: Milano
sì, è anche vero, ma io ho montato ugualmente un antifurto con sirena e volumetrico ( montato dal concessionario, 200 euro) per due motivi: uno è un deterrente, cioè se la macchina suona un pochino di rottura di scatole la procura ai ladri, ma il motivo vero è che ho uno sconto non indifferente con la mia assicurazione, che abbassa i tassi quando suul'auto è montato anche un antifurto con sirena.
ciao

_________________
http://fotoalbum.alice.it/emozioni-a-colori
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2004, 15:55 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 307
Località: Torino
Comune e provincia: Torino (To)
Per la Mazda puoi montare un GT Auto Alarm con apprendimento dal telecomando originale.

In pratica continui ad utilizzare il telecomando originale e lo stesso treno d'impulsi che apre a chiude la vettura abilita e disabilita l'antifurto.

Inoltre se vuoi esagerare e installare anche i moduli alzavetri, sappi che per i vetri anteriori GT prevede per la ns. Mazdona un modulo appositamente modificato, mentre per i vetri posteriori puoi utilizzare un modulo a comune negativo classico.

8)

_________________
Ciaaooo!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 dicembre 2004, 10:07 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Sicilia - Palermo
millovanillo ha scritto:
Per la Mazda puoi montare un GT Auto Alarm con apprendimento dal telecomando originale.

In pratica continui ad utilizzare il telecomando originale e lo stesso treno d'impulsi che apre a chiude la vettura abilita e disabilita l'antifurto.

Inoltre se vuoi esagerare e installare anche i moduli alzavetri, sappi che per i vetri anteriori GT prevede per la ns. Mazdona un modulo appositamente modificato, mentre per i vetri posteriori puoi utilizzare un modulo a comune negativo classico.

8)


Ciao e benvenuto, ho fatto installare un GEMINI, ma niente mod alzavetri. Mi hanno sconsigliato previa rottura degli alzavetri stessi. Ogni vetro, sempre a ciò che dicono, ha un dispositivo particolare che al ragginungimento della chiusura riscalda e stacca il motorino. Ma tu che ne sai in merito (io proprio niente).

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 dicembre 2004, 11:13 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 307
Località: Torino
Comune e provincia: Torino (To)
Quello che ti hanno descritto è il "termico", che stacca l'alimentazione al motorino quando il cristallo è giunto alla sua posizione di chiusura (completamente alzato) oppure quando, sempre durante la stessa fase di chiusura, si interpone qualche ostacolo tra il cristallo e la battuta superiore della portiera.
Questo per evitare che l'oggetto interposto, fosse per esempio un dito, e anche il motorino medesimo, subiscano danni permanenti.
E' perfettamente normale che entri il termico.Se così non fosse il motorino si brucerebbe ogni tre alzate.

Il fatto che ti abbiano detto che non è consigliabile montare il modulo alzacristalli significa che non sanno che ogni antifurto "serio" ha la possibilità di settare il tempo di attivazione dei moduli, e conseguentemente di controllare il tempo di salita dei cristalli.
Inoltre...anche sbagliando il tempo di chiusura dei cristalli, interverrebbe sempre il termico.

A te le conclusioni....


8) 8)

_________________
Ciaaooo!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati