Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 27 dicembre 2005, 14:47 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 157
Scusate se non mi faccio vivo da un po’di tempo…
Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno che possiede il NAV Mazda (MZ3 o MZ6 o RX8) ha un firmware o software più recente della versione :
M9.104 2004.1.
Con versioni più recenti dovrebbe apparire il Logo mazda all’accensione del display del NAV e ci sono altre migliorie.
Fatemi sapere la versione che possedete. Vorrei aggiornare la mia con il CD in dotazione al NAV.
P.S. Lo stesso messaggio appare su Mazda 3 e Mazda 6 nella sezione GPS – Audio –DVD – MP3
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: versione 2005/2006
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 6:47 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1179
Località: campania felix
ciao,io ho comprato la versione 2006,ma di logo mazda neanche a parlarne...nella confezione è allegato il dischetto di aggiornamento,ma stavolta a differenza dell'ultima...aggiorna ben poco.Mi ricordo che quando comprai la versione 2004/2005,l'aggiornamento duro' diversi minuti,ora inserendo il dischetto tutto è durato pochi secondi...mah..... 8O tutto questo per 284 euro mi pare esagerato...se riusciamo ad" organizzarci" credo sarebbe meglio...contattatemi......ciao.

_________________
TRAVOLTI DALLA PASSIONE....CONDANNATI DA UNA FEDE....FORZA NAPOLI...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 8:53 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 157
Anche io, quando feci l'aggiornamento del software al 2004-2005 mi durò diversi minuti.
Mi potresti gentilmente dire le versioni software e mappe che hai ora installato nel NAV.
Io ho:
Mappe 12.30.20.3
Software M9.104.2004.1
Se vuoi, potresti mettere on-line l' "Application cd" supponendo che sia una versione più recente di quella che ho io. Basta creare una immagine iso con Nero o con un altro software di masterizzazione, metterla online su qualche servere e inserire qui il link. L'application CD dovrebbe essere pochi Mega di dati.
Per quanto riguarda l' "Application CD" non si commettono reati sul copyrights e sarebbe cosa gradita a molti avere l'aggiornamento del software che Mazda non si sogna di rilasciare.
Fa arrabbiare il fatto the nel Nord America, Mazda sta rilasciando i CD con l'aggiornamento del software gratuitamente. In questo aggiornamento oltre al logo mazda c'è la possibilità di inserire la destinazione con un sistema molto più veloce del nostro, cioè mostrando tutte le lettere e facendo diventare grigie quelle non possibili ad ogni digitazione, inoltre c'è la possibilità di dividere lo schermo trà pittogrammi e mappa e credo altre piccole migliorie, tipo risoluzione colori etc.
Nella tua versione non c'è nulla del genere credo vero Cenzino?
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 10:43 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1179
Località: campania felix
Franky69 ha scritto:
Anche io, quando feci l'aggiornamento del software al 2004-2005 mi durò diversi minuti.
Mi potresti gentilmente dire le versioni software e mappe che hai ora installato nel NAV.
Io ho:
Mappe 12.30.20.3
Software M9.104.2004.1
Se vuoi, potresti mettere on-line l' "Application cd" supponendo che sia una versione più recente di quella che ho io. Basta creare una immagine iso con Nero o con un altro software di masterizzazione, metterla online su qualche servere e inserire qui il link. L'application CD dovrebbe essere pochi Mega di dati.
Per quanto riguarda l' "Application CD" non si commettono reati sul copyrights e sarebbe cosa gradita a molti avere l'aggiornamento del software che Mazda non si sogna di rilasciare.
Fa arrabbiare il fatto the nel Nord America, Mazda sta rilasciando i CD con l'aggiornamento del software gratuitamente. In questo aggiornamento oltre al logo mazda c'è la possibilità di inserire la destinazione con un sistema molto più veloce del nostro, cioè mostrando tutte le lettere e facendo diventare grigie quelle non possibili ad ogni digitazione, inoltre c'è la possibilità di dividere lo schermo trà pittogrammi e mappa e credo altre piccole migliorie, tipo risoluzione colori etc.
Nella tua versione non c'è nulla del genere credo vero Cenzino?
Ciao
....magari 8O 8O 8O 8O ..no :evil: assolutamente no!!!1io sto ancora impazzendo su come far funzionare quel maledetto tmc.....se hai qualche notizia tienimi informato.....grazie.

_________________
TRAVOLTI DALLA PASSIONE....CONDANNATI DA UNA FEDE....FORZA NAPOLI...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 11:07 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 157
Dal sito navteq si legge nella descrizione:
____________________________________
Aggiorna Mappe per: MAZDA / Mazda 6 / 2003

Descrizione
Questo DVD completamente aggiornato è il compagno ideale se si viaggia in Europa per affari o piacere. Il DVD contiene le mappe di tutti i principali paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Repubblica irlandese, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Esso copre quasi 5 milioni di km di strade e oltre 827.500 luoghi d'interesse. Con questo DVD, si possono ricevere inoltre i codici TMC per le autostrade di Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia settentrionale, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Svizzera.
____________________________________
Si legge chiaramente che supporta il TMC in Italia. Però di più non so dirti.
Ma siamo sicuri sia la versione 2005-2006. Dopo avere comprato il 2004-2005 mi aspettavo un 2006-2007...
Please, scrivi versione software e mappe....

Propongo di bombardare di e-mail mazda italia perchè è impensabile che uno spenda 2400€ per il NAV e non c'è poi nessun supporto ne upgrade disponibile.
Ho chiesto alla Mazda di Saronno per gli upgrade, mi hanno risposto che da 6 mesi hanno cambiato completamente il NAV e quindi non ci sono upgrade.... Mi sembra una bufala per sbolognarmi...
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: versione 2005/2006
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 17:58 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
cenzino ha scritto:
ciao,io ho comprato la versione 2006,ma di logo mazda neanche a parlarne...nella confezione è allegato il dischetto di aggiornamento,ma stavolta a differenza dell'ultima...aggiorna ben poco.Mi ricordo che quando comprai la versione 2004/2005,l'aggiornamento duro' diversi minuti,ora inserendo il dischetto tutto è durato pochi secondi...mah..... 8O tutto questo per 284 euro mi pare esagerato...se riusciamo ad" organizzarci" credo sarebbe meglio...contattatemi......ciao.




COSI' IMPARI AD ESSERE TROPPO TECNOLOGICO, PAGA E FAI SILENZIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 18:10 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 157
Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Questo indica che è molto utile. Io che lo uso ormai da quasi 2 anni non ne potrei fare più a meno. Quindi: QUI NESSUNO È TROPPO TECNOLOGICO! Anche così come è il Nav MAZDA esegue egregiamente il suo dovere!
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2005, 18:49 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1179
Località: campania felix
Franky69 ha scritto:
Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Questo indica che è molto utile. Io che lo uso ormai da quasi 2 anni non ne potrei fare più a meno. Quindi: QUI NESSUNO È TROPPO TECNOLOGICO! Anche così come è il Nav MAZDA esegue egregiamente il suo dovere!
Ciao
....è inutile è un testone burino dell'agropontino :D :D :D :D :D :D lascialo perdere.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
TRAVOLTI DALLA PASSIONE....CONDANNATI DA UNA FEDE....FORZA NAPOLI...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ripeto
MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2005, 10:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
cenzino ha scritto:
Franky69 ha scritto:
Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Questo indica che è molto utile. Io che lo uso ormai da quasi 2 anni non ne potrei fare più a meno. Quindi: QUI NESSUNO È TROPPO TECNOLOGICO! Anche così come è il Nav MAZDA esegue egregiamente il suo dovere!
Ciao
....è inutile è un testone burino dell'agropontino :D :D :D :D :D :D lascialo perdere.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:



PAGATE E FATE SILENZIO. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: il burino i 284 euro se li spende per un bel week end e usa la cartina superaggiornata michelin, euro 10 i.v.a. inclusa.

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ripeto
MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2005, 12:41 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1179
Località: campania felix
attila748 ha scritto:
cenzino ha scritto:
Franky69 ha scritto:
Il Navigatore al giorno d'oggi sta diventando un dispositivo molto diffuso...
Questo indica che è molto utile. Io che lo uso ormai da quasi 2 anni non ne potrei fare più a meno. Quindi: QUI NESSUNO È TROPPO TECNOLOGICO! Anche così come è il Nav MAZDA esegue egregiamente il suo dovere!
Ciao
....è inutile è un testone burino dell'agropontino :D :D :D :D :D :D lascialo perdere.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:



PAGATE E FATE SILENZIO. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: il burino i 284 euro se li spende per un bel week end e usa la cartina superaggiornata michelin, euro 10 i.v.a. inclusa.
....fosse per te staremmo ancora con le clave a cacciare nelle paludi pontine...... :D :D :D ma va' ..va'..... :D :D :D :D :D a cavernicolooooooooo......burinaccio mio...... :D :D :D :D :D :D

_________________
TRAVOLTI DALLA PASSIONE....CONDANNATI DA UNA FEDE....FORZA NAPOLI...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati