Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

venerdì 14 dicembre 2018, 12:36

Salve a tutti sono nuovo nel forum ma è da molto tempo che ogni tanto seguo le vostre interessanti conversazioni avrei una domanda da fare a voi esperti io ho una Mazda 6 2^ generazione del 2010 2.2 163cv modello Luxury con impianto bose alla quale sto sostituendo lo stereo di serie con un doppio Din ho acquistato l’interFaccia e tutto il necessario oggi effettuero’ i Collegamenti ma ciò che non so è dove trovo il cavo remote dell’amplificatore e di che colore è sarei grato se mi aiutaste grazie mille Francesco

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

venerdì 14 dicembre 2018, 16:46

Ragazzi scusate qualcuno sa darmi una mano?

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

sabato 15 dicembre 2018, 23:55

Cito il grandissimo esperto Millovanillo ( installatore professionista e proprietario di Mazda6, non più presente da anni nel forum, avendo cambiato lavoro e auto):

Per il remote...su quella di serie non esiste remote, nè sulla Bose nè sulla non Bose. Devi derivarti un positivo sotto chiave e, al limite, se vuoi, meterlo sotto interruttore. "

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

domenica 16 dicembre 2018, 1:25

Ok grazie mi diresti per favore da dove sarebbe opportuno dedicarmi un positivo e secondo te dove collegarlo?

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

domenica 16 dicembre 2018, 2:07

Non so, non sono esperto in materia. Accendisigari? Non vorrei aver detto una bestialità! :)

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

domenica 16 dicembre 2018, 2:27

Accendisigari è esatto per quello che so io ma il positivo lo derivo dal cablaggio dell’auTo? Cioè il connettore bianco a cui si innesta il cablaggio iso giusto? Giusto per intenderci s me lo stereo si accende ma non si sente nulla
In ogni caso grazie mille

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

domenica 16 dicembre 2018, 2:51

Non ti so dire, comincia ad essere arabo per me! Spero che si faccia vivo qualche esperto.
prego comunque, di nulla.

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

giovedì 27 dicembre 2018, 0:35

Secondo me se cambi autoradio (e non ne prendi una compatibile col Bose) devi togliere tutto quanto, sia ampli bose che casse. E finisce che suona pure meglio.

Re: Cambio autoradio di serie con uno aftermarket

sabato 8 aprile 2023, 21:42

per alimentare il remote dell'ampli bose basta portare un +15 (positivo sotto chiave) o il remote dell'autoradio al filo blu/nero del connettore originale dell'autoradio
Rispondi al messaggio