Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Consigli su navigatore a.m.

domenica 31 maggio 2015, 21:50

Ciao ragazzi, ho acquistato una mazda 6 2.2 185 CV Wagon Luxury del 2010, ma lo stereo vorrei sostituirlo con un navigatore adattato alla mazda...cosa ne dite di questo?
http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-GPS-A ... 53fc4849e6

Un dubbio che mi viene è che avendo un impianto bose non so se l'uscita audio del navi che è un 4x60W è compatibile con il mio impianto.
Premetto che sono un pò ignorante in materia quindi vi prego di non insultarmi. :lol: :lol:

Grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Consigli su navigatore a.m.

mercoledì 3 giugno 2015, 13:24

Al 99% devi cambiare anche le casse, altrimenti devi trovare uno che dia la compatibilità per iscritto con l'amplificatore Bose (mi pare che esistano).

Re: Consigli su navigatore a.m.

giovedì 4 giugno 2015, 17:03

Ciao,io ho già montato lo stesso modello che vorresti tu senza nessun problema,controlla che sia per m6 con impianto bose..funziona da dio..dvd cd mp3 mp4 tv navigatore telefono....una chicca
per di più facilissimo da montare e la resa estetica è ottima sembra uscita così dalla fabbrica.
ciaoo

Re: Consigli su navigatore a.m.

venerdì 5 giugno 2015, 23:15

Nella descrizione dell'oggetto non è menzionata la compatibilità con impianto bose e quindi presumo che sia compatibile solo con impianto di serie.
Grazie del consiglio...cercherò quindi uno stereo/navi compatibile e vi farò sapere.

Re: Consigli su navigatore a.m.

venerdì 5 giugno 2015, 23:46

IL Bose è di serie sul tuo modello! ;)
Nondimeno, devi trovare una radio compatibile con Bose! ;)

Re: Consigli su navigatore a.m.

sabato 6 giugno 2015, 12:01

Non per fare pubblicità a nessuno ma questo è quello che ho comprato io
http://www.compraevai.com/product.php~i ... 71GD~.html
Buon fine settimana

Re: Consigli su navigatore a.m.

domenica 7 giugno 2015, 12:57

Da quanto tempo ce l'hai?
come ti trovi?
Se ti va fai una recensione, anche breve.
Grazie

Re: Consigli su navigatore a.m.

lunedì 8 giugno 2015, 12:15

Ormai è più di due anni che è in uso,sempre acceso...come ho già detto è un oggetto eccezzionale,legge di tutto dvd mp3 mp4 foto..tv navigatore...in piu durante i lunghi viaggi mio figlio gli metto su un dvd e si passa il tempo,puoi ricaricare cellulari con presa usb e ascoltare musica dal cellulare..semplicissimo da installare (ho fatto tutto da solo) e anche da aggiornare (vedi mappe del navigatore) in sintesi è fantastico..anche come resa estetica....l'unico difetto..è la ricezione dei canali radio..che ogni tanto perde la stazione..ma sui lunghi viaggi va benone...si risintonizza da sola...
Spero di essere stato esaustivo...
Ciao a tutti

Re: Consigli su navigatore a.m.

venerdì 7 agosto 2015, 12:19

per la navigazione, ci sono molte scelte, cosa vuole? solo un navigatore o un navigatore con il DVD e le altre funzioni? Ho trovato un bel posto per te, ecco qui:navigazioni e GPS,ci sono molte scelte di navigazione, secondo la tua situazione, puoi scegliere uno più adatto!

Re: Consigli su navigatore a.m.

giovedì 15 ottobre 2015, 23:08

docvetmba ha scritto:Non per fare pubblicità a nessuno ma questo è quello che ho comprato io
http://www.compraevai.com/product.php~i ... 71GD~.html
Buon fine settimana


Bello , quindi questo è compatibile con l impianto Bose? Ma per sapere se è compatibile bisogna chiedere al venditore e fidarsi della sua parola o c è un altro modo per verificare?
Grazie
Rispondi al messaggio