Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su navigatore a.m.
MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2015, 16:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 10:48
Messaggi: 298
Generalmente nei modelli che trovi c'è scritto per che modello sono compatibili,all'interno dovrebbero esserci i cavi compatibili con Bose di serie,mantieni anche le funzioni dei tasti sul volante,l'unica cosa è che vedi scritto "navi" nel monitor superiore originale e perdi la possibilità di regolare l'ora nell'orologio di serie in quanto i suoi tasti dedicati sono sulla vecchia autoradio, ma nelle nuove all'interno c'è sia ora che data..io per 6 mesi l'anno ho l'ora giusta e per i restanti sei mesi ho il display in modalità consumo istantaneo..non si può avere tutto nella vita..ahaha
ciaoo

_________________
ex mazda 6 gh 2008 2.0 d 140cv km 272000 stormy blu mica
Mazda 6 2.2 184cv exclusive deep crystal blu+pack leather white


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su navigatore a.m.
MessaggioInviato: sabato 12 dicembre 2015, 11:02 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 19:47
Messaggi: 120
Località: Cagliari
docvetmba ha scritto:
... perdi la possibilità di regolare l'ora nell'orologio di serie... io per 6 mesi l'anno ho l'ora giusta e per i restanti sei mesi ho il display in modalità consumo istantaneo..


Nella mia, quando stacco e riattacco la batteria, l'orologio si reimposta alle ore 13.00
Se fai questo lavoro (che ti prende non più di 2 minuti) due volte all'anno, alle 13.00 in punto, puoi sempre usufruire dell'orario esatto nel display originale.
Ovviamente, quando riattacchi la batteria, le spie DPF e antipattinamento rimangono accese. Risolvi facilmente girando TUTTO lo sterzo a sinistra fino a fine corsa, e poi TUTTO a destra fino a fine corsa.
(Ti consiglio di eseguire quest'ultima operazione in folle a macchina ferma! :D :D :rofl: :rofl: )
P.S. Sto valutando anch'io l'inserimento di un navi A.M.
Nel caso dovessi avere degli interrogativi ti disturberò. ;)

_________________
Dal 1998 al 2004 Mazda 626 Berlina 2.0 TDI
Dal 2004 al 2015 Mazda 6 Berlina Leather & Bose 2.0
Dal 2015 al 2019 Mazda 6 Berlina CD 2.2 MZR

Dal 2019 Mazda CX5 2.2 Executive MY2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su navigatore a.m.
MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2016, 19:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2016, 8:05
Messaggi: 1
Comune e provincia: figline v. fi
Egregi ho una Mazda 6 del 2010,
ho acquistato anch'io un modulo X6 come questo, intendo quello in fotografia. Dotato anche di telecamera dalla Cina.
E' arrivato in una settimana, all'interno della scatola ci sono un paio di cavetti che probabilmente servono per collegare le funzioni dello sterzo. Non riesco a trovare da nessuna parte una guida per il montaggio. Su questo forum avevo visto che c'era una guida per i collegamenti ma non riesco a trovarla di nuovo. Nessumo mi puo' dare qualche indicazione?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati