Rispondi al messaggio

Nuovo navigatore mazda 6 2011

mercoledì 2 febbraio 2011, 15:13

Sapete niente se la Mazda stà "sfornando" un nuovo navigatore per la mazda 6 facelift 2011.-
Vi spiego, ho ordinato la macchina con navigatore, a fine anno 2010.
La macchina (pronta consegna mi è stata consegnata regolarmente) e per il navigatore mi hanno detto di attendere alcune settimane in quanto (mi conisigliavano) mi sarebbe stato montato un "nuovo" navigatore aggiornato con mappe 2011 ecc...
Io ho precisato che volevo quello indicato nel catalogo (touch screan, 7" ecc...) e loro mi hanno detto "certamente, è ancora meglio, con le manopole cromate ecc..." . Allora ho detto ok aspetto che arrivi.
Ma adesso che me l'anno montato ho visto che NON ha i profili "nero lucido" bensì satinati grigi... e mi è venuto qualche dubbio !!! non è che mi hanno rifilato un navigatore della versione NON FACELIFT ???!?!?! :swear:
A questo punto dovrei solo sapere come verificare se le mappe sono 2011 o a che data risale l'ultimo aggiornamento... ma come si fa ???
C' è qualcuno che sa qualcosa in merito?
Grazie

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

giovedì 3 febbraio 2011, 11:31

Appena ho tempo vi metto le foto....

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

lunedì 7 febbraio 2011, 15:19

Il navigatore integrato che Mazda mi ha montato è della marca MOTEVO !!! :o
Sinceramente mai sentito prima questa casa costruttrice.
il conce, mi ha riferito che adesso Mazda ha fatto la convenzione con questi per la fornitura di tali navigatori....
non so cosa pensare....
chiamo Mazda Italia e svelo l'arcano
:envy:

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

martedì 8 febbraio 2011, 17:35

io ho preso una m6 nuova FL2010, ma non l'ho presa con il navigatore proprio perche' volevo prenderlo in un secondo momento.
Il nav che menzioni tu e' il seguente presumo:

http://www.motevomobile.com/product.asp?id=73

sono molto interessato, se per cortesia fai foto, se verifichi che hai il controllo dell'autoradio dal volante (cioe' se e' pienamente compatibile)... Funziona la TV ? legge i divx xvid ?
la gestione della musica mp3 e' intuitiva e funziona con cartelle ?
La radio prende bene ? La musica si sente bene ?
eheheh info info info

Hai montato anche la telecamera posteriore ?

ciao e grazie

Mauro

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

martedì 8 febbraio 2011, 19:50

Bello il motevo... ma si installa anche aftermarket?

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

giovedì 10 febbraio 2011, 13:30

Penso proprio di si. Basta un buon installatore.
Ora bisogna capire se e' un buon prodotto, e che non costi tanto, piuttosto delle varie cinesate...
Aspettiamo ALINO che ci racconti un po'...

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

domenica 20 febbraio 2011, 0:10

A me sinceramente il bordo chiaro su plancia scura non piace affatto! Sapete se esiste la possibilità di avere la mascherina nero lucido?

Fabio

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

giovedì 24 febbraio 2011, 14:49

Eccomi qua.... scusate l'assenza ;)
Allora il navy montato è un MOTEVO , non ha marchi motevo sulle plastiche esterne, ed è specifico per la mazda 6.
Il funzionamento è ottimo, sia per quanto riguarda il navigatore (funzione sia 2D che 3d, pieno di P.O.I.) che per quanto riguarda Radio - DVD - MP3, comandi al volate funzionano tutti , tranne il Bluetoot in quanto è già incluso nel navigatore.
La televisione è prevista come la telecamera posteriore ma non ho messo ne uno ne l'altra... anche se sono tentato di mettere il modulo per la TV.
I DVD si vedono che è una meraviglia (e soprattutto anche in corsa :$ ), con tutte le funzioni di un lettore DVD, addirittura c'è lo Zoom per ingrandire l'immagine....
Direi tutto sommato un ottimo prodotto e completo.
Per quanto rigurda la cornice grigio chiara... mi ero molto inc...to anch'io e non mi piace pernulla..
D'accordo con la Conce Mazda, mi hanno smontato tutto il navigatore e l'ho fatta verniciare di nero lucido, (per capirci come la radio originale). Ho lasciato in grigio solo i tasti in quanto altrimenti perdevo l'effetto retroilluminato.
NON sono previste mascherine nero lucido prodotte in serie !!!! ;(
A disposizione per chiarimenti
Saluti

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

giovedì 24 febbraio 2011, 22:05

Grazie per le info :) Quanto è costato il tutto (compreso di verniciatura e montaggio)?

Fabio

Re: Nuovo navigatore mazda 6 2011

domenica 27 febbraio 2011, 17:32

Fabix ha scritto:Grazie per le info :) Quanto è costato il tutto (compreso di verniciatura e montaggio)?

Fabio


Montaggio e verniciatura GRATIS !! :D
Se qualcuno di voi mi dice come postare le foto, vi mostro come è venuto il lavoro.
ciao
Rispondi al messaggio