Rispondi al messaggio

schermo tuttofare

mercoledì 24 marzo 2010, 22:38

buonasera
ho installato sulla mia mazda 6 con impianto bose l'apparecchio http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-BL ... 1e5967a690 indicato nel link,
Qualcuno per caso l'ha gia installata e sa indicarmi come regolare l'orario,inoltre nel connettore in uscita dall'apparecchio (destinato al lettore bose) c'e' un filo bleu che dovrebbe essere collegato al ccd .
grazie delle eventuali informazioni.
saluti
gio

Re: schermo tuttofare

mercoledì 16 giugno 2010, 16:13

Buongiorno...
dopo sei mesi di utilizzo del navigatore volevo lasciare un commento,magari utile a chi stia facendo un pensierino in tal senso.
Al dila delle marca utilizzata tanto sono tutti made in china e si copiano fra di loro,questi apparecchi funzionano abbastanza bene,l'unica nota dolente e che quando fa caldo impazziscono e fin quando il condizionatore non raffredda danno i numeri poi mi e capitato due volte d di dover levare il fusibile che alimenta l'autoradio (da dove prende alimentazione il nav)perchè il sistema si era impallato impedendo la chiusura dello sportellino,per il resto funziona tutto egregiamente la presa usb consente il collegamento di un lettore mp3 esterno,il sistema operativo windows embededd e'un po lento ma nulla di grave,fa comunque la sua bella figura.
spero di essere stato utile
saluti
gio
Rispondi al messaggio