Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 10:31 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 307
Località: Torino
Comune e provincia: Torino (To)
Alura........as promised:

alette parasole con monitor 7" 16:9 a colori integrato
sia colore grigio e nero
sia lato sinistro che lato destro
risoluzione video 1440*234
contrasto 150:1
2 ingressi audio/video
telecomando (volume, luminosità, contrasto, risoluzione, canali)

disponibile con/senza centralina tv-tuner 255 ch, video 2 per rear car view automatico, on screen display, 2 uscite audio/video

prezzo (sigh...)
375 euro con tv-tuner
250 euro senza tv-tuner

non mi chiedere come vanno perchè molto onestamente non ne ho mai venduta una e ti spiego anche il motivo:
queste alette parasole, per tanto che possano essere ben fatte (e lo sono, io ho visionato ben bene gli esemplari demo...) non sono mai uguali a quelle originali delle vetture, pertanto chi ne è orientato all'acquisto ragionando in maniera "simmetrica" fà conto di prenderne due, una lato guida e una lato passeggero, e a questo punto gli conviene di più puntare su un monitor da montare in vettura in configurazione alta da montare a centro tetto, che come costo è intorno ai 550 euro e, secondo me (e anche secondo voi.... 8) 8) ..... :lol: ) fà una figura decisamente più bella.

Questo è il ragionamento che fan tutti (perlomeno i miei clienti) però è ovvio che le esigenze sono soggettive.

Ciauz ciauz

_________________
Ciaaooo!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Visore lcd in aletta parasole...
MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2005, 18:25 
Non connesso
Moderatore Audio/Video
Moderatore Audio/Video
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 307
Località: Torino
Comune e provincia: Torino (To)
Alura........lo accodo qui visto che c'era già una discussione aperta.

E' arrivato "uorra uorra" 8) una news da Autosonik riguardo ai nuovi prodotti.

Fra tutti, degno di nota perchè riguarda questo thread, è il monitor lcd da INCASSARE nella propria aletta parasole, al contrario di tutti gli altri che ho visto io che prevedono la sostituzione dell'intera aletta.

Qui la foto con allegate caratteristiche tecniche (se riesco, se non riesco seguite il link :D )

Immagine


5,8", 16:9 LCD, digital OSD, PAL and NTSC system, mirror function, up/down reverse function, complete with remote control, IR Audio Transmitter for wireless headphones, A/V inputs, headrest shroud and stand bracket.
Resolution: 280.000 pixels
Aspect Ratio: 16:9
Operating voltage: 12V DC
Dimension: 230(W) x 113(H) x 23(D) mm


Prezzo di listino al pubblico (ovviamente da scontare): 377 eurozzi (tantini lo sò, ma su questa marca ci posso mettere la mano sul fuoco).

Io ribadisco la mia perplessità di avere il monitor così vicino agli occhi, però magari a qualcuno di Voi può interessare :wink:

Ciauz.

_________________
Ciaaooo!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 10:21 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Caro Gregor,ti vorrei dare un suggerimento stai attento con i trasmettitori via radio perche` potrebbero disturbare altre cose tipo il telecomando delle portiere.Sai io ci combatto tutti i giorni per lavoro con disturbi e interferenze e questo potrebbe influenzare non poco l'elettronica della m6.
Ti do qualche esempio: A casa ho un impianto antifurto wireless e comprata una stazione barometrica con sensore esterno di temperatura non mi ha funzionato perche` entrava in conflitto con i segnali radio.Portata presso la casa in montagna funziona benissimo.
Se poi hai seguito Striscia la notizia della scorsa settimana hanno fatto vedere un caso in cui un tizio con un trasmettitore senza fili per TV aveva bloccato i telecomandi ( auto , cancelli automatici ecc. ).
Fai un po` Tu .
Ciao e buon divertimento :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: telecamera di parcheggio!
MessaggioInviato: venerdì 13 febbraio 2015, 22:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2015, 14:38
Messaggi: 9
Comune e provincia: Novi ligure AL
Ragazzi chi sa aiutarmi sul collegamento di una telecamera posteriore da auto?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati