Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: modulo per ipod e bluetooth
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 0:34 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 181
Ciao a tutti. mazda6 136cv anno 2004 senza bose. vorrei installare un modulo per ipod e bluetooth.

Per il primo discorso ho letto qualcosa (soprattutto problemi anche con il modulo originale mazda che mi pare che non consenta di visualizzare nulla sul display); poi ricordo di aver letto di qualcuno che si è trovato benissimo con un modulo unicars (ottimo come quello da importare dagli states), non in catalogo. potrei conoscere il suo codice articolo? vorrei che funzionassero i comandi al volante ed in console centrale e si visualizzasse qualcosa che ti aiuti nella ricerca dei brani sul display, senza dove andare alla ricerca sull'ipod stesso (sarebbe scomodissimo)..

Nulla su un buon modulo bluetooth e su dove andrebbe installato, che mi consenta di parlare al cellullare. Qualcuno sa quale consigliarmi?

Grazie a chi mi risponderà e buona notte a tutti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 10:21 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
Come te sto cercando anche io il modulo Ipod Axxess (per la mia M3), ho contattato la Unicars ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi, così ho provato a informarmi all'estero, presso uno shop online, dove mi hanno risposto che il modulo è disponibile e lo possono spedire in Italia però non mi possono garantire la compatibilità con gli stereo prodotti per il mercato italiano (per i quali mi sono informato e non dovrebbero esserci comunque problemi).

C'è nessuno che può aiutarci?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2008, 18:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2042
Località: Alba (cn)
Comune e provincia: CN
Berek ha scritto:
ho contattato la Unicars ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi,


di dove?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 12:01 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
memento ha scritto:
Berek ha scritto:
ho contattato la Unicars ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi,


di dove?


Io o Unicars? :D

Io Bologna, Unicars è in provincia di Milano, ma hanno rivenditori un po' ovunque. Comunque oggi mi hanno risposto, finalmente, con i rivenditori di Bologna e provincia. Mi hanno fatto presente che sono distribuiti anche dalla catena dei Mediaworld e, ma non so se solo una cosa su Bologna, anche dalla Comet.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 10:49 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
Aggiornamento: Unicars mi ha risposto dicendo che loro non importano l'interfaccia Axxess, quindi a questo punto mi sa che dovrò ordinarla online dall'America :(

_________________
Immagine
E shut your mouth pussycat, e fammi un macchiato... pronto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: modulo per ipod e bluetooth
MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2008, 12:03 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 138
Località: prov. Latina
spiderman1966 ha scritto:
Ciao a tutti. mazda6 136cv anno 2004 senza bose. vorrei installare un modulo per ipod e bluetooth.

Per il primo discorso ho letto qualcosa (soprattutto problemi anche con il modulo originale mazda che mi pare che non consenta di visualizzare nulla sul display); poi ricordo di aver letto di qualcuno che si è trovato benissimo con un modulo unicars (ottimo come quello da importare dagli states), non in catalogo. potrei conoscere il suo codice articolo? vorrei che funzionassero i comandi al volante ed in console centrale e si visualizzasse qualcosa che ti aiuti nella ricerca dei brani sul display, senza dove andare alla ricerca sull'ipod stesso (sarebbe scomodissimo)..

Nulla su un buon modulo bluetooth e su dove andrebbe installato, che mi consenta di parlare al cellullare. Qualcuno sa quale consigliarmi?

Grazie a chi mi risponderà e buona notte a tutti.


Ho installato sulla mia M5 un bluetooth Parrot ck 3100 integrato con l'impianto stereo.
Mi sono rivolto ad un istallatore Parrot, funziona benissimo sopratutto con un motorola L9.
Per maggiori informazioni vai al sito Parrot


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati