Rispondi al messaggio

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 0:05

allllèèèèèèèèèèèèè....
grazie

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 0:06

di niente.. :rock:

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 1:08

p.s.: Un consiglio - la prossima volta modifica il primo post in cui hai messo il link, altrimenti rischiavo di leggermi 5 pagine di tentativi :lol: ;)

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 10:49

mikom ha scritto:
irpinopako ha scritto:ma una foto come la posto?
grazie

la carichi su un sito di condivisione tipo http://imageshack.us/
copi il link e lo metti fra due [img]link%20dell'immagine[/img] ;)


Ciao ho aggiunto foto...ma ho penato per farlo
Che mi dici?
Cmq ho smontato il bagagliaio ma cavi zero

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 11:28

da quello che riesco a vedere... sono le prese din dietro l'autoradio. ma se mi chiedi come interfacciare sub e ampli bose con impianto non bose... non saprei. di certo il sub va collegato all'ampli e cablato fino all'interno della ruota di scorta. ma... veramente l'elettrauto non si esprime? :?:

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 12:06

mikom ha scritto:da quello che riesco a vedere... sono le prese din dietro l'autoradio. ma se mi chiedi come interfacciare sub e ampli bose con impianto non bose... non saprei. di certo il sub va collegato all'ampli e cablato fino all'interno della ruota di scorta. ma... veramente l'elettrauto non si esprime? :?:


No sicuramente non vanno dietro l'autoradio...ma in altri connettori che a loro volta
Vanno uno nello stereo e l'altro al sub...
Perché quando l'ho preso l'ampli era collegato con la presa grande ad un connettore con i fili tranciati peró...
Il fatto è che l'auto non ha i cablaggi audio..non credendo a l'elettrauto
Ho smontato il bagagliaio ma non ho trovato niente!!!
Ora mi chiedo e(ti) chiedo vale la pena cercare i cablaggi?
Si trovano negli scassi o li gettano?
Poi un'altra domanda
Ho ritirato l'auto e ho fatto cambiare anche le luci del clima fulminate
Ora peró ho un problema con il computer di bordo...funziona tutto tranne il
Calcolo autonomia residua...che resta --------- anche avendo circa 30 euro di gasolio

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 13:36

Per quest'ultima cosa, se hai tolto corrente è normale, si ripristina dopo qualche decina di chilometri! ;)

Re: Cablaggio impianto stereo

giovedì 3 febbraio 2011, 15:14

irpinopako ha scritto:
mikom ha scritto:da quello che riesco a vedere... sono le prese din dietro l'autoradio. ma se mi chiedi come interfacciare sub e ampli bose con impianto non bose... non saprei. di certo il sub va collegato all'ampli e cablato fino all'interno della ruota di scorta. ma... veramente l'elettrauto non si esprime? :?:


No sicuramente non vanno dietro l'autoradio...ma in altri connettori che a loro volta
Vanno uno nello stereo e l'altro al sub...
Perché quando l'ho preso l'ampli era collegato con la presa grande ad un connettore con i fili tranciati peró...
Il fatto è che l'auto non ha i cablaggi audio..non credendo a l'elettrauto
Ho smontato il bagagliaio ma non ho trovato niente!!!
Ora mi chiedo e(ti) chiedo vale la pena cercare i cablaggi?
Si trovano negli scassi o li gettano?

francamente... non lo so. la macchina ce l'hai tu, lì. bisognerebbe andare per tentativi.
se hai un ampli ed un sub... taglia la testa al toro. dì all'elettrauto di collegare il cavo "remote" ed un'uscita a basso livello all'ampli e da quest'ultimo mandi l'alimentazione al sub.

Re: si può trasformare imp stereo touring in bose avendo amp

sabato 5 febbraio 2011, 23:59

Ma boia miseria, se me lo chiedevi prima con me almeno ti facevo mettere su un impianto serio!!! (anche se, se non cambi la sorgente del resto te ne fai poco...)

Re: si può trasformare imp stereo touring in bose avendo amp

domenica 6 febbraio 2011, 15:34

RamboFCK ha scritto:Ma boia miseria, se me lo chiedevi prima con me almeno ti facevo mettere su un impianto serio!!! (anche se, se non cambi la sorgente del resto te ne fai poco...)


In che senso scusa?
Io mi ritrovo un ampli come da foto e un sub
Li posso installare?
Grazie
Rispondi al messaggio