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MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2011, 7:37 
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Vero, infatti parliamo solo di componentistica impianto(sub ampli e diffusori) e non di fonte la cui ha integrato in essa La CPU del computer di bordo, togliendo essa anche sulla nostra si perde tutto quello che visualizza, consumo, autonomia, velocità media ecc....aggiungere casse e amplificatore ma la fonte deve rimanere quella se nn si vuol perdere quanto detto.poi francamente sulla nostra console un semplice autoradio ad 1 Din stona!

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MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2011, 0:50 
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Romeo Paura ha scritto:
Una domanda a Mikom, ma il cablaggio subwoofer che è nel vano ruotino, dove và a finire????nella mia essendo berlina è nella cappelliera, ma non riesco a vedere dove và a finire questo benedetto cablaggio.
Grazie e serena giornata a tutti.

dal ruotino va sotto il sedile passeggero, dove dovrebbe esserci l'ampli.

comunque non si è trattato di "smontare" l'auto. i pannelli delle porte vengono via con uno strappo dopo aver tolto 2 viti. sono fissate con rivetti di plastica.
ora praticamente non sento il rumore del motore dei finestrini e l'insonorizzazione è ovattata come l'audi a4 che avevo prima.

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MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2011, 3:33 
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RamboFCK ha scritto:
Non so la pre-facelift, ma la 143cv ha un'autoradio integrata dietro alla plancia con anche altri comandi del veicolo, NON SI TOGLIE!!!
Io ho cambiato praticamente tutto l'impianto, ma la sorgente non l'ho potuta togliere, l'altra l'ho... aggiunta!!! :lol:


Scusa ma come hai fatto ad "aggiungerla"? Potresti dirmi esattamente cos'hai installato?


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MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2011, 23:24 
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guarda qui.. che ha fatto un piccolo reportage..
http://mazda6club.altervista.org/rockbr ... c&start=75

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MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 1:07 
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Bel lavoro, complimenti,
ma mi chiedo come hanno fatto i giapponesi fare una ca22ata come integrare nell'autoradio le funzioni del CDB e come se non bastasse l'autoradio della touring non ha neppure le uscite di linea, mah.... :fubar:


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MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 8:33 
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Beh, "ca22ata" non direi!
Ormai tutte le auto hanno le funzioni autoradio, CDB e anche navigatore integrate.
I progettisti pensano all'efficienza del loro progetto, non a permetterne modifiche future! ;)

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MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:26 
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Il progetto di RamboFCK mi interessa parecchio soprattutto per la possibilità di mettere un'autoradio tipo questa JVC
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-R621E&catid=100161&sub=feature#product-tabs

che ha l'interfaccia per iPod. Stavo per prendere l'interfaccia Dension Gateway 300 ma con quello che costa (180 €) sto valutando se mi conviene prendere l'autoradio JVC (100 €) e un ampli da altri 100€ e fare come RamboFCK.

L'unica cosa da aggiungere sarebbe questa interfaccia per i controlli sul volante:
http://www.pac-audio.com/SWI/.

A quel punto potrei fare completamente a meno dell'autoradio integrata.
Non ho capito poi come si fa ad alimentare l'autoradio secondaria, magari facendola accendere e spegnere automaticamente assieme alla macchina e se si può collegare anche l'antenna

Voi cosa ne pensate? La cosa è fattibile? Lo so che ci vorranno giorni di lavoro... :tmi:


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MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 22:57 
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La mia autoradio JVC è in realta la sorgente principale, l'integrata è collegata all'AV dell'altra! ;)

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MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2011, 23:06 
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Ciao RamboFCK, l'avevo intuito leggendo la tua descrizione, ma per l'alimentazione come hai fatto, c'è un sistema per far accendere e spegnere la JVC automaticamente quando si gira la chiave?

Hai visto poi l'adattatore per i comandi al volante? Cosa te ne pare?


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MessaggioInviato: martedì 24 maggio 2011, 23:05 
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No, non l'ho visto nel sito, non ci ho capito molto di dove cercare... :?:
La radio di serie è sotto chiave, anche la nuova è così collegata! ;)

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