Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo Mazda
MessaggioInviato: giovedì 28 novembre 2013, 18:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 18:16
Messaggi: 523
Comune e provincia: Torino
Cambiato oggi il sensore, anche se non aveva dato alcun segno anomalo...

_________________
Mazda 6 SW Exceed 150 CV - Cambio manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo Mazda
MessaggioInviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 15:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 709
Località: Milano
Scusate ma stamani avevo l'appuntamento e mi hanno detto che è da cambiare......è pronta per domani pomeriggio. Dato che mi sembra che se la prendano un po comoda volevo sapere quanto tempo vi hanno trattenuto l'auto per fare il lavoro.

Grazie e saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo Mazda
MessaggioInviato: giovedì 6 febbraio 2014, 0:34 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 8:56
Messaggi: 55
Comune e provincia: Ovunque
In un oretta hanno fatto tutto.

_________________
M6 EXCEED 2.2 175 CV AUTOMATICA SNOWFLAKE WHITE & LEATHER PACK BLACK


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo Mazda
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2014, 19:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 18:16
Messaggi: 523
Comune e provincia: Torino
Anche nel mio caso ci hanno messo un'oretta.

_________________
Mazda 6 SW Exceed 150 CV - Cambio manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo Mazda
MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 15:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 709
Località: Milano
Grazie, immaginavo che per sostituire un sensore non ci voleva un giorno e mezzo.
Scriverò al conc in maniera ufficiale per lamentarmi.
Mi hanno preso per il c@@o anche se ho detto che la macchina mi serviva per lavoro.
Mercoledì 29/1 vado per far controllare se il sensore doveva essere cambiato. Mi è stato detto che l'auto doveva essere messa sul ponte ecc. ecc. Appuntamento per mercoledì 5/2.
Ore 9.00chiedo all'accettazione se qualcuno poteva darmi un'occhiata al sensore.
Esce il tizio, mi fa aprire il cofano, toglie la protezione di plastica e mi dice, "si, fa parte di quelli che devono essere cambiati"……….tempo, 1 minuto e già mi *ca@@o*.
Ok dico, va bene quando avete il pezzo mi chiamate che porto l'auto per sostituire il pezzo. Mi viene detto: "e no! Abbiamo fatto la scheda e ora deve lasciarla qui. A quel punto mi girano le palle e rispondo in malo modo, tipo la macchina è mia e ne faccio quel c… che voglio, ecc. poi alla fine penso che il meccanico fa quello che gli viene detto. Lascio l'auto e mi viene detto che mi avrebbero chiamato quando era pronta nel pomeriggio del giorno dopo.
Il giorno dopo alle 16.00 chiamo io e mi viene detto che l'auto potevo ritirarla alle 17.00, come poi è stato fatto da mio figlio dato che ero in giro con la macchina sua.
Comunque ora mi sentono, scrivo al concessionario e per conoscenza a Mazda Italia, non servirà a nulla ma almeno gli rompo le balle. Se devo fare un tagliando da questi mi tengono l'auto una settimana???
Con l'altra Mazda andavo da Eldancar a Vigevano, aspettavo e nel giro di 1 ora e mezza mi riconsegnavano l'auto tagliandata. D'altronde questa concessionaria è anche Fiat e Alfa…….mhhhhhh brutta roba, ma è vicino a casa.

Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo Mazda
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 19:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 13:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
faso ha scritto:
Contatta la concessionaria e senti cosa ti dicono.
Il richiamo non è grave di per sè, fosse un bullone del semiasse o un problema alla turbina potrei capire, ma per rimanere dalla parte della ragione (garanzia) è meglio avere il nulla osta dal conce.

Ciao


Mi intrometto...... per dire che non e' assolutamente una cazzata. Se il sensore va in pallone, la macchina va in protezione e oltre una certa velocità non va. Se poi sei sfigato e hai anche il cambio automatico, quest'ultimo non va proprio, ne in automatico ne in manuale. Per un po' accendendo e spegnendo.....va....ma poi non cambia piu' e a quel punto sei a piedi. Lo so' perche' purtroppo ci sono gia' passato, puntualmente quando ero in ferie a luglio 2013.
La cosa che fa' ridere e' che di questa cagata di sensore ne sono a conoscenza (i concessionari) da aprile 2013, e ci sono ancora macchine in giro con i sensori vecchi.....NO COMMENT VERAMENTE. Per quanto riguarda il cambio sensore, o anche solo un aggiornamento centralina anche a me' e' capitato di dover lasciare la macchina la sera prima, per il giorno dopo la sera. Anche qui.....no comment. Dipende sempre chi trovi dall'altra parte. ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati