Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: problema scbs forward malfunzionante

mercoledì 1 gennaio 2020, 14:37

a me con i-stop disabilitato, spia arancione on, cambio in folle e fermo la macchina si spengeva con errore avaria motore. Portata in assistenza hanno fatto pulizia di tutta l'aspirazione e problema risolto. Tutto in garanzia e costo zero. Per la macchina non lo so' perche' non mi e' servita, sono partito per lavoro ed ho lasciato la 6 in officina per tre settimane d'accordo con loro.

Re: problema scbs forward malfunzionante

giovedì 2 gennaio 2020, 8:43

Ho avuto anch'io il problema, cambiato la valvola che dava problemi in garanzia più pulizia collettore di scarico. Il lavoro fatto in giornata (con tanto di spedizione del pezzo alla concessionaria).

Re: problema scbs forward malfunzionante

giovedì 27 febbraio 2020, 18:45

ciao a tutti,ho una mazda 6 terza serie da 2014 skyactiv 2.2 129 kw 175 cv,mi si acendono le spie forward scbs malfunzionante drss istop tutto che tiene di frenata inteligente sistema adas,mi si acendono solo se sono in autostrada dopo che o viagiato con velocita alta diciamo 10 minute poi quando freno bruscamente ralento mi si acendono le spie,la macchina vabenne riacendo motore spariscono chi a mai avuto problemi e come a risolto?
Rispondi al messaggio