Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Pulizia interni bianchi

giovedì 17 marzo 2016, 13:02

I miei sedili iniziano piano piano a sporcarsi soprattutto in alcune zone di un blu appena appena dovuti ai jeans...

cosa usate per pulire gli interni e i sedili di pelle bianca? 8)

Ho notato che i sedili non sono proprio morbidissimi. Quelli in tessuto li ho trovati molto più comodi... ma non era disponibile l'auto. :wasntme:
Ritornando al succo della questione, esiste un prodotto per ammorbidire la pelle ? :?:
Purtroppo soffro di ernia al disco e nervo sciatico. ;(

Re: Pulizia interni bianchi

giovedì 17 marzo 2016, 13:51

Spostato in tuning ecc. ;)

Re: Pulizia interni bianchi

giovedì 17 marzo 2016, 21:50

Ciao Deca di prodotti per la pulizia della pelle sono tantissimi. Bisogna stare attenti a ciò che si acquista altrimenti c'è il rischio di rovinare tutto il rivestimento.
Se posso consigliarti esiste un prodotto che non trovi nella Grande Distribuzione ma solo presso rivendita di distributori. Si chiama Super 10 della GNLD, ex Golden. Se vuoi info contattami in MP.

Re: Pulizia interni bianchi

lunedì 21 marzo 2016, 11:59

Per la pulizia della pelle il top sono i prodotti della Nuncas che trovi anche all'Esselunga ma costano un capitale.........ovviamente.
Ci sono anche quelli della Stanhome, eccezionali........ma difficili da reperire.
Comunque basta vedere in rete.

Oppure puoi anche vedere da Norauto, ma sono prodotti normali o quelli della MaFra.

Ciao

Re: Pulizia interni bianchi

lunedì 21 marzo 2016, 21:48

Io ho preso un prodotto MAFRA ma non mi è ancora capitato di utilizzarlo per cui non saprei dirti come'è...

Re: Pulizia interni bianchi

martedì 24 maggio 2016, 11:31

per pulire ci sono diversi modi, ma la domanda cruciale è: si sporcano molto e facilmente??

Re: Pulizia interni bianchi

giovedì 26 maggio 2016, 9:52

dopo tutti questi mesi pensavo peggio, che si sporcassero facilmente e invece restano puliti...

ho pulito alcuni punti della mia seduta che si erano leggermente colorati di blu a causa di un jeans, utilizzando semplicemente un panno in microfibra inumidito... devo dire che non ho avuto bisogno di nessun altro prodotto.

Re: Pulizia interni bianchi

lunedì 6 agosto 2018, 9:17

Scusate se riprendo questo post vecchio, ma la mia curiosità è correlata.
Anch'io interni pelle bianca, ovviamente.

Quando ho chiesto in concessionaria, la venditrice mi ha detto che lei da anni sulla sua Mazda usa per pulire un normale latte struccante (si si, proprio quello che usano le donne per togliere il trucco), mentre per mantenere morbida la pelle usa una normale crema della Nivea.

Vi risulta?
Rispondi al messaggio