Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: venerdì 24 maggio 2013, 22:07 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 7:56
Messaggi: 55
Comune e provincia: Ovunque
ciao ragazzi , avevo chiesto di installare i parattacchi originali illuminati , ma essendo questi disponibili solo con luce rossa ho desistito.cosi sulla baia ho trovato un asta ...che ho vinto con la strabiliante cifra di.... 18 sterline :lol: :lol: Immagine [/img] a voi il giudizio

_________________
M6 EXCEED 2.2 175 CV AUTOMATICA SNOWFLAKE WHITE & LEATHER PACK BLACK


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 8:28 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 21 aprile 2013, 15:52
Messaggi: 55
Comune e provincia: Firenze
IL Sire ha scritto:
ciao ragazzi , avevo chiesto di installare i parattacchi originali illuminati , ma essendo questi disponibili solo con luce rossa ho desistito.cosi sulla baia ho trovato un asta ...che ho vinto con la strabiliante cifra di.... 18 sterline :lol: :lol: Immagine [/img] a voi il giudizio


belli complimenti !
meglio d quelli con luce rossa di sicuro !

_________________
Affezionato MAZDA da 10 anni ....
Mazda 6 136 cv - 2003 - 2006
Mazda 6 143 cv - 2006 - 2009
Mazda 6 140 cv - 2009 - 2013

Adesso Mazda 3° Gen. exceed SW 175 cv black ... poi BASTA !!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 10:49 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Bello complimenti! Sta proprio bene! 8)

Nota di servizio: non facciamo quote per rispondere al messaggio sopra se non per evidenziare una parte del messaggio.
I post altrimenti si allungano per niente. ;)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: mercoledì 29 maggio 2013, 8:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Salve a tutti, sono un utente appena iscritto :hai:

Con sommo piacere, sarò per la prima volta, un futuro possessore di Mazda 6 3G 2.2.D Exceed 175Cv ma qui a torino bisogna aspettare 5 mesi per averla...
In merito all'argomento qui trattato, ho scoperto solo ieri, dopo aver ordinata stormy blue, che i battitacco illuminati (omaggio del concessionario) vengono commercializzati con led solo rossi... :worried:
Ma è una follia, che in giappone si perdano per 1 euro di led blu o bianchi da inserire nelle piastre?
Il concessionario, altresì sorpreso quanto me della scoperta fatta insieme, mi ha detto che probabilmente fino alla consegna sarà disponibile anche il colore blu come è successo per cx5 e 6 serie precedenti.
A questo punto però, vorrei chiedere se c'è qualcuno che li ha montati o visti e può dirmi se i led sono integrati o se c'è, anche artigianalmente, la possibilità di montare un fila di un colore diverso. Viceversa credo che mi farò regalare i montanti lucidi ed opterò per la soluzione, molto piacevole, di Il Sire!
Inoltre a lui vorrei chiedere se può indicarmi il nome del negozio/venditore online sul noto sito di aste e le dimensioni di quelli da lui montati (57x6cm)?
Scusate la lungaggine e grazie a tutti.

P.S. Prima di acquistarla, conoscendo già il venditore ed avendo avuto solo auto tedesche, ho avuto modo e possibilità di fare vari test drive un pò più approfonditi, sia con AT che MT, sia Wagon che Sedan, sia 150Cv che 175Cv quindi se avete qualche richiesta che posso soddisfare chiedete pure

Skyray

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: mercoledì 29 maggio 2013, 14:10 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 7:56
Messaggi: 55
Comune e provincia: Ovunque
ciao e benvenuto. guarda anch'io avevo optato per quelli illuminati salvo scoprire che non erano disponibili in altri colori. il capo officina poi mi ha detto che ,essendo a led, non sarebbe stato facile aprirli per sostituire le lampade. a quel punto ho desistito. sulla baia ho partecipato ad un asta e con un po di fortuna li ho acquistati ad un prezzo davvero basso. non ero sicuro della bontà del prodotto, ma ti garantisco che, una volta arrivati e toccati con mano sono rimasto piacevolmente stupito. sono davvero ben fatti, in acciaio lucido e satinato e già pronti per il montaggio. ho solo aumentato con delle striscioline di bioadesivo professionale per maggior cautela...
e-bay. uk oppure . com non ricordo.

_________________
M6 EXCEED 2.2 175 CV AUTOMATICA SNOWFLAKE WHITE & LEATHER PACK BLACK


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: mercoledì 29 maggio 2013, 20:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
grazie Il Sire per la tua risposta e per il benvenuto. Volevo chiederti se le foto che hai postato si riferiscono ad una mazda 6 3g e se puoi dirmi le dimensioni dei tuoi battitacchi perchè attualmente su ebay sono disponibili a prezzi accettabili molti modelli senza led ma per serie precedenti, tuttavia se avessero le medesime dimensioni dei tuoi andrebbero benissimo lo stesso,viceversa la spesa minima è circa 100 dollari + sped. da USA! Ti ricordi il venditore chi era? Io in ogni caso ho qualche mese di margine visto che la consegna è prevista per settembre. Intanto mi auguro che qualcuno li abbia comprati originali a led e possa postare qualche foto nei dettagli prima del montaggio

Saluti , skyray

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: giovedì 3 ottobre 2013, 10:30 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Pensavo di aprire una nuova discussione del tipo "tutorial, montiamo i battitacchi" ma per attinenza ho preferito aggiungere qui, poi Admin e Mods decideranno eventualmente il da farsi.

Premessa:
Come avevo accennato in questa discussione, non ho potuto/voluto montare questo accessorio poichè veniva fornito esclusivamente con luci a led rosse ed avendo ordinato la M6 stormy blue non ci stavano tanto bene a mio gusto (a meno di essere tifosi genoani o bolognesi o catanesi, non me ne vogliano i tifosi delle altre squadre rosso blu non menzionate!). Così ho trovato tramite ebay una ditta americana che (al di fuori di ebay) mi ha fornito ciò che volevo (OEM Mazda) in maniera molto rapida ed ad un prezzo davvero competitivo. Non appena ho avuto un attimo li ho installati e questo è il risultato:


Occorrente: nastro adesivo di carta, pannetto di cotone
Oggetto: 2014 Mazda 6 Stainless Steel Door Sill Trim Plates set of 4
Codice OEM MAzda: Item# 0000-8T-H51
Tempo: 45 minuti

1^ fase:
Pulire la superficie con la salvietta imbevuta di un alcool specifico presente nella confezione; posizionare la guida in cartoncino lungo il bordo, allineandolo alla parte anteriore del rivestimento in plastica

Dietro
Immagine

Avanti
Immagine

2^ fase:
Togliere la pellicola sotto la parte adesiva e posizionare l'elemento curando l'allineamento preciso con la guida in cartoncino

Dietro
Immagine

Avanti
Immagine

3^ fase
Esercitare sull'elemento inserito una pressione costante ed omogenea per alcuni secondi affinchè la parte adesiva aderisca perfettamente; rimuovere la guida in cartoncino staccando piano il nastro di carta e togliere la pellicola di protezione sul battitacco; due passate col pannetto di cotone ed il gioco è fatto!

Dietro
Immagine

Avanti
Immagine

Impressione personale:
Devo dire che non rimpiango affatto di aver rinunciato al modello con led perchè in questo modo i battitacchi si abbinano alle cromature dell'auto ed viene esaltato di più il colore blu scuro senza scadere nel tuning estremo. :tmi:

Preciso che l'accessorio è originale mazda e devo essere montato in condizioni climatiche non umide e temperate. Scusate la lungaggine e la qualità delle foto fatte velocemente col cell. durante il montaggio e spero che torni utile per qualcuno! Se avete domande sono qui. :D

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: giovedì 3 ottobre 2013, 11:15 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Ottimo lavoro, complimenti! :clap:

E grazie per le istruzioni! ;)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: giovedì 3 ottobre 2013, 16:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 703
Località: Milano
Molto belle, puoi darmi il link e il costo?

Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: giovedì 3 ottobre 2013, 16:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
swag parts in california. mi sembra 97 us dollari. io ho comprato anche altre cose da loro. Tieni presente che ci vogliono circa 30/40 dollari di spedizione e i dazi doganali.

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati