Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2014, 16:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
ciao faso, io li ho pagati circa 90 dollari e quelli provenienti dalla cina non esistevano ancora per il nuovo modello M6 e quindi ho deciso di prenderli comunque; certo per il "lavoro" che devono fare vanno più che bene, sopratutto per la tua che presenta già dei segni da scarpa... :sweat:
io, immaginando la medesima sorte, ho ordinato i battitacchi prima che arrivasse l'auto e li ho messi il giorno dopo la consegna! :D :D

Prova solo a rinforzare l'adesivo con strisce aggiuntive (a lungo andare pagherà il lavoro in più), pulendo bene la parte con l'alcool e magari, se riesci, a scaldarla un pò con un phon o similari

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 13:52 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 17:38
Messaggi: 16
Comune e provincia: Modena
Li ho appena ordinati sullo stesso sito ... quando li ho montati vi metto le foto ... grazie per il link :-)

Saluti
--
Andrea


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 0:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 22 marzo 2013, 11:32
Messaggi: 31
Comune e provincia: cortemaggiore
Non ci sono problemi con la dogana?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 4:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 709
Località: Milano
Eccomi qua, allora il 15/2 li ho ordinati dal sito che ho postato più su, 38 dollari (28 euro) comprese le spese di sped. Sono arrivati a mia sorpresa il giorno 21. Ho pagato ad una banca a Singapore, il giorno dopo sono stati spediti da Shanghai , sono arrivati in un aeroporto a Londra poi in Germania e infine a Milano. Niente da dire sul servizio e sull'imballo. Tutto ok, e a mia sorpresa hanno anche l'adesivo su tutto il pezzo.
L'unica cosa che non c'è rispetto a quelli Mazda sono le dime di cartone, ma non ci sono problemi.
Eccoli appena aperti.
Saluti


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 9:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
ciao ragazzi, secondo me con un po di occhio e tenendo come riferimento le foto che vi ho postato potete installarli senza problemi. Non cambia molto se il battitacco viene spostato a destra o a sinistra di qualche millimetro, piuttosto che rispetti visivamente la distanza su/giu quindi dal bordo esterno alla guarnizione interna e che sia parallelo all'asse longitudinale dell'auto. Fate attenzione a non risollevare il pezzo dopo averlo appoggiato, aiutatevi al limite con del nastro carta fissando dei riferimenti sulle base delle mie foto. Non dimenticate di pulire bene la zona e aspettare che si asciughi in caso di umidità. Vi garantisco che è più difficile a dirsi che a farsi. :D
In ogni caso, le mie guide di cartoncino sono a disposizione per chi vuole farsi una gita domenicale!

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 11:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
si, stai solo attendo che se spingi verso la gomma rischi di infilare in battitacco un po sotto, fai delle prove appoggiandolo sul posto prima di rimuovere la pellicola di protezione adesivo, guarda come appare esteticamente (da diverse prospettive, anche allontanandoti un po dalla portiera) poi magari creati una guida col il nastro carta fissando dei punti di riferimento, comunque è tutto molto semplice anche se devi azzeccare la posizione al primo tentativo!

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: lunedì 24 febbraio 2014, 11:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
ah ecco perchè mi è venuto di scrivere "stai solo attendo"... perchè devi solo attendere la consegna! :D :rofl: :P

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: domenica 23 marzo 2014, 13:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 17:38
Messaggi: 16
Comune e provincia: Modena
Arrivati e montati ... cinesi, 24 euro compreso la spedizione, devo dire che ci stanno bene ... solo qualche piccolo segnetto sulla parte cromata, ma vista la bassa spesa ... Ciao a tutti


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: domenica 23 marzo 2014, 15:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 17:38
Messaggi: 16
Comune e provincia: Modena
Vedrai che manca poco ... ;) ... li ho ordinati su justautotrim.com domenica 23 febbraio, sono arrivati venerdì 21 marzo ... la confezione non contiene ne flacone con liquido di pulizia, ne istruzioni di montaggio, ne sagome di cartone (roba che ad altri sono arrivate nella confezione, pagando cifre più alte ... ci sono solo i quattro paratacchi imbustati ...).
Comunque, stamattina li ho montati senza problemi in 15 minuti: pulizia della zona prima di tutto, che ho fatto asciugare per un paio di minuti ... poi ho trovato la posizione giusta e segnato con righello e scotch di carta i riferimenti utili per avere simmetria tra portiere sui 2 lati della Mazda ... sotto hanno messo lo scotch della 3M integrale, che sembra attaccare molto bene ... leggera pressione per alcuni secondi dopo il posizionamento, e il gioco è fatto ... al termine rimozione pellicola azzurra e pulizia con pannetto (anche questo non incluso). Diciamo che c'è il minimo indispensabile, ma è più facile di quel che sembra ...
Ciao
--
Andrea


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: paratacchi aftermarket UK
MessaggioInviato: lunedì 24 marzo 2014, 9:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 12:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
Bravo Andrea!
Più o meno la procedura che avevo descritto in questa discussione, è vero che è più facile a farsi che a dirsi, trovati i riferimenti è tutto molto semplice ed intuitivo. Dalle foto il disegno sembra quasi identico a quelli originali e poi a quel prezzo è un affare.
Comincia ad allargarsi il gruppetto dei paratacchieri :D :D

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati