• advertising by 4strokemedia s.r.l

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 8:06 
Non connesso
Moderatore Infotainment
Moderatore Infotainment

Comune e provincia: Verona
mi aggrego: lato sx mi si chiude per circa 1/3.
Gli specchietti normalmente si chiudono assieme all'auto, tanto che li guardo per capire se l'auto si sta chiudendo.

ieri pomeriggio ho lavato l'auto con lance, poi l'ho portata a casa e chiusa, e non ho notato niente (99% gli specchietti chiudevano, me ne sarei accorto, li guardo sempre per conferma chiusura auto).
Poi sono uscito con una ragazza, chiudendola una volta arrivati al ristorante e anche lì non noto nulla.
Poi sono andato a lavoro (turno notturno) e anche lì chiusura ok. Durante la notte ha piovuto un po'.
La mattina scendo giù, apro l'auto per metterci dentro le mie cose e poi mi allontano 2 minuti, al ritorno noto subito lo specchietto a metà.
Anche giocando più volte con il comando interno non si richiude mai completamente.
L'area è recintata e non aperta al pubblico.. nessuno può averla toccata urtata etc in quel frangente.

Devo dedurre che la pioggia, non mi pare neanche forte, abbia "infiltrato" come dite voi...

Adesso, da un lato mi rincuorate dicendomi che è solo una guarnizione e che passa da solo (vediamo se oggi c'è un po' di sole che asciuga).. dall'altro se passa da solo e mi si ripresenta fuori garanzia viene comunque sistemato da loro, essendo un problema noto, o mi tocca pagare?

Nel dubbio, se il problema viene risolto definitivamente, provo a sentire il conce e farmi sistemare la cosa preventivamente (magari faccio un video quando il problema è presente, in caso arrivando lì si sia risolto da solo... )

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 9:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Albignasego (PD)
guidoz ha scritto:
Nel dubbio, se il problema viene risolto definitivamente, provo a sentire il conce e farmi sistemare la cosa preventivamente (magari faccio un video quando il problema è presente, in caso arrivando lì si sia risolto da solo... )

Vai pure, è un problema riconosciuto.
Anch'io quando l'ho portata il problema non si presentava più, ma mi hanno fatto l'intervento.
Sabato l'ho lavata con lance a pressione, insistendo proprio sugli specchietti, sia in lavaggio che in risciacquo.
Nessun problema. :y:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2018, 13:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Milano
Confermo anch'io, M6 MY17, già sotituiti tutti e due gli specchietti che rimanevano aperti a metà. Un mese fa l'ha fatto ancora il destro ma dopo un paio di giorni è passato....erano giorni di pioggia, magari c'entr proprio l'umidità.....quanti difetti sta M6....mai più....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]