Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Mazda skyactive versatuner???

giovedì 2 febbraio 2017, 12:35

Ma fai l'investimento o no? :)
Ci serve un tester! :D

Re: Mazda skyactive versatuner???

giovedì 2 febbraio 2017, 19:48

Prima di spendere 500 dollari voglio approfondire cercando feedback in giro per forum dove gli utenti "parlano" inglese ;)
Purtroppo fin'ora non ho avuto tempo di spulciare il web, però mi attizza molto!!!

Re: Mazda skyactive versatuner???

giovedì 2 febbraio 2017, 19:58

Certi dispositivi simili sibusano anche sulle moto e ingannano la centralina dando indicazioni di temperatura differenti e di miscela troppo magra, di raposta la centralina fa buttare più gasolio/ benzina. Almeno nelle moto funziona così

Re: Mazda skyactive versatuner???

mercoledì 1 marzo 2017, 16:59

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di approfondire.
Ho letto alcuni forum e la versione 1.08 del software è piaciuta molto a chi l'ha installata.
Ho scaricato la demo e si capisce che si tratta di un vero e proprio software per programmare la ECU: si possono caricare mappe che creano loro o si posso fare modifiche a proprio piacimenti...cosa che ovviamente sconsigliano ai neofiti!

Re: Mazda skyactive versatuner???

giovedì 2 marzo 2017, 10:34

Lacky ha scritto:- Neofita, con tre programmi già fatti da loro, non personalizzati.

Per lavorare con questi programmi devi sapere cosa fai, per commercializzare loro ti danno la possibilità di lavorarci a livello neofita con dei programmi preconfezionati con poche conoscenze in materia e basso rischio.

Infatti, e questo sarebbe il mio caso! :)

Re: Mazda skyactive versatuner???

giovedì 2 marzo 2017, 13:52

Voglio aspettare che esca la versione 1.10 che hanno già annunciato sul forum e vedere cosa scrivono gli utenti.

Re: Mazda skyactive versatuner???

mercoledì 28 ottobre 2020, 12:09

Ciao a tutti!

Non possiedo una Mazda6 ma riesumo questo vecchio post per segnalarvi che nel frattempo VersaTune ha annunciato di essere pronta a supportare lo Skyactiv-G. Chiedono agli interessati di registrare il proprio mezzo sul loro sito per raccogliere dati sulle calibrazioni dei modelli. Maggiori informazioni le potete reperire nella loro pagina Facebook:

https://www.facebook.com/VersaTune/

Ivan.
Rispondi al messaggio