Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Settaggio impostazione AD-Disp

lunedì 19 giugno 2017, 19:32

Ciao a tutti,
dopo un aggiornamento fatto dal concessionario per risolvere un problema che il navigatore della Mazda 6 aveva sin dall'origine (orologio che si settava alle 00.00, lingua del navigatore che si metteva su inglese), dopo aver cambiato il tablet in garanzia con relativa patch inviata direttamente da Mazda (dopo aver fatto notare che erano sparite delle funzioni di menù), mi accorgo ora che se vado in:
Impostazioni -> AD-Display -> Informazioni sul display -> Navigazione mi dà le seguenti opzioni: Spenta/Corsia.
Prima dell'aggiornamento ricordo che le opzioni, oltre Corsia, erano altre 2.
Voi cosa avete?
Mi riferiscono da Mazda che la versione del software è l'ultima rilasciata dalla casa madre, non ci sono ulteriori download da fare.
Se voi avete altre voci di menù mi sa che dovrò andare una nuova visitina al concessionario, con relativa ulteriore incazzatura.

Fatemi sapere per favore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Settaggio impostazione AD-Disp

martedì 20 giugno 2017, 7:46

Secondo me manca qualcosa, qui un video della M3 (ma il sistema è uguale). Praticamente ti mancano tutti i settaggi. :^)
(guarda dal secondo 52)

Re: Settaggio impostazione AD-Disp

martedì 20 giugno 2017, 7:51

No quelli li vedo, entrando nel menù che vedo sotto "Luminosità" che si chiama (nella mia versione) "Informazioni sul display" mi compare il sottomenù Navigazione e Resetta.

Nel menù navigazione vedo solo Corsia/Spento.

Re: Settaggio impostazione AD-Disp

mercoledì 21 giugno 2017, 1:22

anche nella mia mazda 3 ci sono solo quelle due opzioni, se non erro...
Rispondi al messaggio