Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2015, 9:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 19:08
Messaggi: 28
Io sono dell'avviso che dopo soli 14.000 km sia Mazda a doverti cambiare i dischi in garanzia.
Anche perchè è noto che il problema sia loro e non nostro (non siamo tutti dei pistaioli).
Se vogliono avere una clientela soddisfatta e che viaggia in SICUREZZA credo sia il minimo....

_________________
Mazda 6 exceed 2015 wagon SKYACTIV-D 2.2l 175CV Auto/leather pack/Snowflake White Pearlescent


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2015, 22:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 17:15
Messaggi: 16
Comune e provincia: Genova
Saluti, io con 68k km, sono nuovamente in braghe di tela. Oggi riequilibrato gomme, nuove, quando smontato ruote, dischi incredibili!!!! Avevo gia sostituito a 20k km, ma il problema e' ricomparso con mazda latitante avendo segnalato. Risposta mazda, problema risolto precedente cambio dischi ora e' usura! Col cavolo!! I dischi sono 'leopardati' nella sezione centrale della superficie di frenata! Vibra come una pazza isterica!!! Domani chiedo incontro con ispettore! Vediamo che succede! Ps. Non ci sono dischi non originale per sostituirli......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2015, 6:53 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:03
Messaggi: 4
Comune e provincia: Bolzano
Ciao,
dopo il cambio dei dischi avvenuto a circa 11.000 km, ora che ne ho percorsi circa 48.000, mi ritrovo con gli stessi problemi... vibra in frenata...
Oggi spero di riuscire a passare in officina Mazda. Vediamo cosa rispondono.
Bye Marco

_________________
Mazda 6 SW Exceed 175hp Aut. - Artic White - Leather Pack


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2015, 9:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2015, 20:16
Messaggi: 12
Località: Merano
Comune e provincia: Merano (BZ)
Salve a Tutti,

me ne sono accorto anche io sulla mia 2,2 sw 175cv exeed 33000km, chiamo la Mazda a Bolzano e assistenza Mazda italia per sentire e mi rispondono che i dischi sono coperti in garanzia fino a 5000km e non oltre. Perché poteva essere stata colpa mia andando in montagna ect.... Se pero dopo aver controllato i dischi fosse qualche cosa altro passerebbe in garanzia.
Per fortuna lo sento solo ad velocità altine toccando leggermente i freni..
Ma *ca@@o* avevo una Golf V R32 e la si che in montagna ect...andavo di sicuro non piano e tiravo delle staccate cambiati i dischi originali per degli migliori a 130000km ed erano messi molto ma molto meglio di quelli della mia Mazda con 33000km. Ma dove siamo ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2015, 8:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 11:32
Messaggi: 255
Comune e provincia: Torino
no no gli sei simpatico... :D

_________________
Mazda 6 - III Berlina 2.2 D Exceed - Stormy Blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2015, 20:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 20:26
Messaggi: 29
Località: Lecco
Comune e provincia: Lecco
In un altro post avevo lamentato anch'io la vibrazione in frenata. In occasione del primo tagliando mi era stato detto che tutto era nella norma ma da allora la cosa è diventata sempre più fastidiosa, con i freni caldi da 80 km/h in su sembrava un frullatore.
In un'altra officina senza neppure provare la macchina mi hanno detto che il problema lo avevano avuto su due CX5 così oggi hanno sostituito dischi e pastiglie e, per ora, sembra tutto risolto. La macchina ha 37.000 km ma il problema c'è da parecchio.

Hanno fatto anche un aggiornamento della centralina motore ma si sono dimenticati (?) di risolvere il problema del Bluetooth.

_________________
Mazda 6 III Wagon D 175 cv Exceed
Jet Black Off White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2015, 9:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 13 aprile 2015, 20:16
Messaggi: 12
Località: Merano
Comune e provincia: Merano (BZ)
Allora La Mazda Bolzano mi ha detto..che se erano i dischi non passano in garanzia in quanto gia superato i 5000km di garanzia ufficiale, se pero sono le pinze allora le cambiano in garanzia.

Ho chiesto a TN dove la ho comprata e Idem per i dischi e mi hanno riferito che probabilmente sono da cambiare le pastigle...ah si
allora a TN mi chiedono per il 2° Tagliando €445 + €115 per eventuale cambio pastiglie ma siamo matti...Manco per la mia Mercedes ML in Officina MB avevo pagato sta somma.

Aspettando il preventivo per scritto non verbale dal officina a Bolzano


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2015, 11:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2015, 18:00
Messaggi: 390
Comune e provincia: Vercelli (VC)
In italia c'è comunque - per legge - la garanzia del venditore (concessionario che ti ha venduto l'auto): 2 anni se sei un privato o 1 anno se sei un'azienda. Questo indipendentemente dalla garanzia di casa madre.
Prova ad informarti...

_________________
M6 III Facelift Sedan 2.5 G Exceed - Jet Black Mica - Leather Pack Black - Interior Original Full Led - 01/2016


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2016, 21:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 23:09
Messaggi: 5
Comune e provincia: san donato milanese MI
Buongiorno a tutti,

di recente ho comperato una M6 serie 3.
a 8.000 km mi sono accorto che il volente iniziava a vibrare, sinomino di dischi svergolati. Premetto che non ho mai fatto frenate brusche, ma anche se lo avessi fatto, non capisco come mai si debbano svingolare.
Mi chiedo ma queste leghe e questi materiali vengono testati a banco ????, evidentemente, NO; quindi il problema persiste, chiami l'assistenza, e inizia il calvario:
l'officina ti chiede se ha fatto frenate brusche, e li già iniziano a girarti, in quanto hai speso dalle 30.000 alle 35.000 euro, e ti aspetteresti che siano più gentili con te e che ti vengano in contro, ma non è così, la colpa è sempre e dico sempre del cliente che è un DEMENTE, che si mette a fare frenate da imbecille qui e la.

Scusate lo sfogo, quindi ti dicono che ci sono da cambiare i dischi e la spesa probabilmente sarà a carico tuo!!!.

I problemi non sono finiti, la mia M6 ha 5 mesi di vita, ma gradirei parlarne in altre chat per il rispetto dei lettori e del Forum, Vi dico solo dove potrete trovarli.
- Navigatore
- Rigenerazioni anticipate del fap.

Scusate se mi sono dilungato, ma credo che devono ancora crescere come affidabilità di prodotto.

ciao Riccardo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Rettifica dei dischi anteriori
MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2016, 22:47 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Sezioni del forum, non "chat"! ;)
Fai bene, perchè il forum va mantenuto ordinato!
Spero che tutti i problemi si risolveranno, benvenuto! :)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati