Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Curiosità dopo piccolo incidente

sabato 8 marzo 2014, 17:34

Ciao ragazzi,
Purtroppo l altra sera sul raccordo un camion perde un pneumatico e mio padre che lo seguiva lo prende in pieno...a parte lo spavento, suo e di altre almeno 10 auto che seguivano e tutte coinvolte, inizia sentire un rumore nella parte anteriore. In pratica l urto con la gomma ha provocato la rottura del passa ruota sinistro.

Foto 1: (calterino passaruota rotto )
IMG_20140308_102339.jpg


IMG_20140308_102633.jpg


Foto 2: ( calterino passaruota destro, regolare )

IMG_20140308_102347.jpg


Nelle foto 1 sulla destra si vede un cilindretto con un sorta di centralina fucsia sul lato.

IMG_20140308_102915.jpg


Siccome l auto non sarà riparata a breve e vista la presenza della centralina, posso continuare a circolare tranquillamente , anche in caso d pioggia? Cos e quella scatolina fucsia?


Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Curiosità dopo piccolo incidente

sabato 8 marzo 2014, 22:33

magari sbaglio, ma credo che quella centralina abbia qualcosa a che fare col condensatore del sistema i-eloop.

Li dentro dovrebbe passarci parecchia corrente.

Io proverei a sentire in concessionario o scrivere all'assistenza Mazda (allegando le immagini) se puoi circolare tranquillamente con la centralina esposta alle intemperie.

Re: Curiosità dopo piccolo incidente

sabato 8 marzo 2014, 23:50

Sono d'accordo, subito in concessionario e visura della situazione. Meglio dare un occhio.

Re: Curiosità dopo piccolo incidente

domenica 9 marzo 2014, 18:44

Ok, grazie.

Domani provo a passare in mazda.
Rispondi al messaggio