Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

venerdì 8 febbraio 2019, 13:08

Ti quoto @lucabaroncini questo è il terzo anno che le sto usando e sono molto ma molto rumorose (sin da nuove)!

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

venerdì 8 febbraio 2019, 15:53

Io uso Michelin Alpin invernali e vanno quasi meglio delle Bridgestone di serie....

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

venerdì 8 febbraio 2019, 17:39

Deca ha scritto:Io uso Michelin Alpin invernali e vanno quasi meglio delle Bridgestone di serie....


Avevo queste infatti! ;( ;( ;( ;(

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

venerdì 8 febbraio 2019, 19:54

Purtroppo ho sbagliato una volta e non cambio più... sulla Evoque misi le Nokian e divenne inguidabile.
Se non cambio macchina subito ... metterò anche le estive Michelin al posto delle Bridgestone. 8)

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

venerdì 8 febbraio 2019, 19:58

Ad ogni modo la mia vibra anche oltre a fare rumore, non so le vostre...

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

sabato 9 febbraio 2019, 8:02

Io ho le Brigdestone Blizzak LM25 sono al secondo anno, hanno quasi 20000 KM, di utilizzo e non mi posso lamentare, sono chiaramente piu' rumorose delle estive ma niente di eclatante. Ottime sulla neve, a gennaio di ritorno da Budapest fatta tutta l'autostrada fino in Slovenia con neve senza problemi. L' unico appunto sul radar di distanza che dopo un po' si diabilitava perche' ostruito dalla neve attaccata alla calandra, quindi cruise control disabilitato , mi sono dovuto fermare 4 volte per pulirlo.

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

sabato 9 febbraio 2019, 12:21

Io ho montato le ottime "Toyo snowprox s954".
A rumorosità mi trovo bene; non le ho però ancora collaudate a dovere sulla neve.
Costicchiano parecchio ma hanno indice di velocità W (utilizzabili quindi anche in periodi diversi dall'obbligo previsto d'inverno).

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

lunedì 11 febbraio 2019, 12:59

paulthesnow ha scritto:Ad ogni modo la mia vibra anche oltre a fare rumore, non so le vostre...


Dischi ?? Anche nella mia si sono ripresentati i problemi dopo 9000 km dal cambio dischi...

Re: Rumore SOLO con invernali sempre alla medesima velocità

lunedì 11 febbraio 2019, 15:01

Quello dei freni è un altro problema. La mia vibra anche senza frenare
Rispondi al messaggio