Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2015, 18:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 20:06
Messaggi: 20
Salve a tutti,

questa mattina la mia cara moglie, ha pensato bene di spostare una fiorieria in cemento in retormarcia...mi ha riferito che nonostante i sensori di parcheggio stessero suonando all'impazzata pensava di poter osare ancora in retromarcia...
La prossima auto che comprerò dovrà essere dotata di sensori di parcheggio che ad un certo punto fanno uscire una manina dal cruscotto e inizia a prenderti a sberle al fine di far notare che è meglio fermarsi... ;( :rofl:

Risultato? Mi serve il parurti posteriore nuovo e pure un sensore di parchegigo che nell'urto è parzialemnte fuoriuscito per la M6 GY 143CV 2007 Modello Full Optional con i sensori di parcheggio di serie , mi pare fosse la Executive .

In pratica inserendo la retromarcia, il cicalino suona di continuo con un brevissimo bip in mezzo e ricomincia a suonare, a me sembra un codice di errore.

Comunque ho provato e riportarlo in sede ma non rientra, ho provato a muoverlo ma la musica del cicialino non cambia.

Perciò vi chiedevo gentilmente se avete il Codice ricambio del sensore e cosa gradita anche del paraurti.

Grazie a tutti!

Saluti, Gianni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2015, 19:10 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Qui c'è il paraurti: http://mazdaepc.com/parts/MAZDA%206%20W ... /Y2/5010A/

BUMPER,REAR, clicca sul numero 50221J (non è il codice) ed appaiono i codici

per i sensori non ho trovato (dovrebbero essere in questo quadro), ci sono per il modello successivo, per il GY nulla!.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2015, 20:06 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 20:06
Messaggi: 20
Grazie Mille Prinz per l'aiuto.

Per dovere di cronaca vi informo che il paraurti penso di prenderlo on-line a 100 e rotti euro, ovviamente non originale, da vernicare.

Per quanto riguarda invece i sensori di parcheggio, mi sono ricordato che quando acquistai l'auto pattui per il montaggio anche di quelli anteriori che non mi furono mai installati, ma li tenevo in garage buattati in un angolo...morale della favola sono identici ai posteriori solo in kit da 2, invece che da 4 come i posteriori e sono della Cobra serie Parkmaster. Domani vi posto, magari può servire a qualcuno, anche il numero identificativo...

A questo punto mi sorge un dubbio...la concessionaria mi ha rifilato i snesori di parcheggio non originali? Considerate che l'auto è stata acquistata nuova...

Saluti, Gianni


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati