Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 21 dicembre 2014, 9:15 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2014, 19:35
Messaggi: 111
Comune e provincia: Milano
Utilizzando la funzione "cerca" sono rimasto un pò stupito nel vedere che nessuno sembra aver avuto un poblema che inizia ad interessare l'interno dei passa ruota posteriori del mio recente acquisto, una vecchia Mazda 6 AWD del 2003 .

Nella mia ricerca della migliore M6 da acquistare con le mie magrissime finanze ho visto che moltissime M6 , specie in Germania, presentavano grossi problemi di ruggine sui passaruota posteriori.

Allegato:
gkrell_Shoot_12_21_14_082809.jpg


In Germania con tutto il sale che mettono sulle strade non è raro trovare auto usate estremamente corrose sotto, purtoppo anni fà ne acquistai una, perfetta di carrozzeria ma sotto, era davvero da film horror.
Quindi non mi stupisco che essendo la Germania il posto dove sono state vendute più M6 in Europa ci siano moltissime M6 prima serie affette dal problema ruggine.

Tornando alla mia M6 , non mi aspettavo di vedere questo inizio di corrosione .

Allegato:
20141221_085207.jpg


Allegato:
20141221_085244.jpg


Domanda: La garanzia Mazda contro la corrosione di quanti anni era per le M6 prima serie ?

Mi chiedo se come credo non ci sarà nessuna garanzia come procedere per bloccare la corrosione.
Pensavo di cercare di applicare all'interno del lamierato del ferox o altro prodotto , poi con il flessibile e disco lamellare fine portare la lamiera a nudo e quindi dopo un fondo poliuretanico ripristinare la vernice . Poi infine applicare un mano di antirombo su tutto il passaruota cosi da proteggerlo maggiormente.

Attendo però i vostri consigli, grazie !


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda6 2.3 AWD benzina anno 2003 - Impianto Gpl by Autogas Twins


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati