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MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2014, 9:04 
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Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 16:52
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Qualcuno di voi ha eliminato il catalizzatore? Risultati? Avete dovuto rimappare?

Per favore....... niente teorie...... mi piacerebbe sentire chi lo ha fatto gia e cosa è successo!!!

Avete svuotato il catalizzatore, avete messo il tubo dritto con i sensori?????

GRAZIE


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MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2014, 20:15 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
mai sentito di nessuno che l'abbia fatto! l'auto sarebbe gravemente irregolare e non passerebbe le revisioni, per cominciare!

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
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M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 10:50 
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Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 16:52
Messaggi: 79
fatto............. RESPIRA!!!!!! resuscitata!!!! va bene e non c'è manco bisogno di rimapparla....... almeno io non l'ho fatto ho solo svuotato il catalizzatore!!


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MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 13:18 
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Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 17:16
Messaggi: 178
Località: savona
Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
certo l'auto va molto meglio ,..ma alla revisione non passi perchè senza il catalizzatore i valori co....ecc sono fuori range e lo strumento si accorge che sei senza ..non passi la revisione... :clap: :clap:

_________________
mazda 6 2.0cd wagon touring executive 2007 CV143 . KM179000




mia dal 05-03.2012.dal 15-07-15 egr chiusa e dpf eliminato .


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MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2015, 20:24 
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Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 10:17
Messaggi: 319
Località: BOLOGNA
Ciao,
facci sapere come va alla prossima revisione,se hai avuto problemi oppure non se n'è accorto nessuno. |(

_________________
Mazda6 SW Touring (136 CV).
filtro BMC/EGR chiusa/Castrol Edge 5w-40 + RX10-Friction Eliminator RENOX/Sintoflon dieselube.....
5,1-5,6 l/100km


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MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2015, 21:12 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 110
Località: Provincia di Vicenza
Io l'ho rimosso assieme al DPF sulla 143cv. La macchina andava sensibilmente meglio anche senza rimappatura, minore turbo lag e un po' più coppia e potenza, praticamente risponde prima quando si preme l'acceleratore. Non posso dire però se sia più merito della rimozione del DPF o del kat.
Effetti collaterali: aumento rumorosità in accelerazione a bassi regimi e odore di scarico che prima non si sentiva mai


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