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MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2013, 16:12 
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leomorry ha scritto:
se siete in zona Cremona posso farvi provare direttamente..


ehi, mandami in mp dove sei , che ti vengo a trovare! :)
Non per fare la centralina, ma per 2 chicchiere! ;)

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MessaggioInviato: venerdì 22 marzo 2013, 1:23 
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PRINZ ha scritto:
ehi, mandami in mp dove sei , che ti vengo a trovare! :)

Mi sa tanto di minaccia :lol:

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La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
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MessaggioInviato: sabato 20 aprile 2013, 7:53 
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L' importante e aumentare al massimo del 20% la potenza dei cavalli altrimenti si potrebbe compromettere alcune parti meccaniche. Per quanto riguarda la garanzia se c'è un aggiornamento da parte della casa ufficiale, esso viene fatto e la modifica svanisce tornando tutto come prima . La garanzia non interviene solo se a causa di una modifica non ufficiale si ha il malfunzionamento o la rottura di alcune parti inerenti alla modifica. Esempio monto i fari a led e l'impianto elettrico delle luci va in avaria, in quel caso la garanzia non ti copre il danno perchè causato da una modifica non ufficiale.
Comunque c'é gente, e c'è ne tanta, che non si accontenta di quello che ha e che vuole sempre di più come aume tare la potenza della propria auto. Questa è una futura mia modifica che farò fare. Che volete farci è il bello del tuning e della personalizzazione della propria auto. Ciao a tutti

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( PRIMA ) Mazda 6 2.2 163cv sw Luxury Silver Lilac, monitor LF9900M, doppio silenziatore Magnaflow inox100%, fari a led.


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MessaggioInviato: lunedì 22 aprile 2013, 20:40 
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Ciao,

mi sono informato da un elettrauto/meccanico ex Mazda che ha di recente provato una Mazda 6 con la centralina aggiuntiva e mi ha consigliato di non apportare la modifica in quanto le prestazioni non aumentano in maniera rilevante in rapporto alla spesa necessaria.

Lui sulla sua non farebbe nulla.


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MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 0:08 
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Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2011, 8:42
Messaggi: 157
Quoto ciò che dice Nick. Un modulo aggiuntivo serve a ben poco se si vuole aumentare la potenza, bisogna agire sulla centralina della macchina variando i parametri e solo così si sentiranno i cavalli in più.

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MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 10:29 
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Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 11:08
Messaggi: 5
Beppe ha scritto:
Quoto ciò che dice Nick. Un modulo aggiuntivo serve a ben poco se si vuole aumentare la potenza, bisogna agire sulla centralina della macchina variando i parametri e solo così si sentiranno i cavalli in più.


Inoltre se guradiamo le prestazioni dichiarate dalla casa sul 179 cavalli abbiamo un -0,5 secondi sul tempo di accelerazione da 0/100 km/h.

Onestamente penso sia abbastanza difficile apprezzare realmente questa differenza.


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MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 18:58 
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allora,io sulla mia 143 ho usato sia il modulo aggiuntivo con buoni risultati che attualmente la mappatura sulla sua centralina di serie con risultati a dir poco entusiasmanti.
Il modulo aggiuntivo non fa altro che ingannare il sensore di pressione del rail e aumentando leggermente la pressione,passa piu' gasolio.
Intervento rapidissimo,poco costoso ma fa quello che puo' con la minima spesa.
Insomma,aumenta di brillantezza,ma un intervento sulla mappa e' molto piu' interessante e i costi,adesso che si puo' fare via OBD,sono anche relativamente contenuti in base ai risultati.
Ovviamente,si puo' fare anche sui 2000 da 140cv e sui 2200.


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MessaggioInviato: domenica 5 gennaio 2014, 16:22 
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Messaggi: 395
Località: dalmine
Comune e provincia: Dalmine (BG)
Ciao ragazzi, nessuna novità su rimappatura della 163 cv? Qualcuno lo ha già fatto? Sono curioso!

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MessaggioInviato: domenica 5 gennaio 2014, 19:15 
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Hard Tuner
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
bisogna avere il numero di serie della centralina,solo così si puo' sapere se si riesce a leggere e scrivere via cavo.


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