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MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 13:16 
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Mah, mi pare strano, che le prestazioni non migliorino esageratamente ok, ma che peggiorino.... |(

p.s.: BMC il filtro, non BRC! ;)

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MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 14:04 
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verifica di aver chiuso per bene lo scatolotto del filtro, se non è chiuso bene si creano flussi anomali ed il debimetro interpreta male i dati.

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MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 21:13 
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CIAO....no confermo peggiorano...l'ho tolto subito...a parte che e' la meta' dell' originale come spessore...ma la spinta ai 2000 giri che ho con l'originale ..si perde con lo sportivo...probabilmente proprio a causa dello spessore ridotto non crea pressione nel turbo...ma non me sono sicuro sto' pensando ad alta voce...potrebbe essere che la centralina e' stata rimappata con quel filtro ..e con altri non va...misteri delle fede....cambiando discorso mi e' arrivata x posta una cartolina da mazda che festeggiando i 90 anni...mi chiede se voglio cogliere l'opportunita di un viaggio in giappone x vedere all'opera gli ingenieri....ho pensato subito che alcuni dei soci del forum che hanno avuto problemi con le loro mazda...ci andrebbero molto volentieri...x vedere a quatroocchi...questi ingenieri

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MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 21:18 
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il filtro e'della k&N

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MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 21:29 
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Allora non so..col BMC va meglio! ;)

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MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 21:43 
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se non sbaglio anche tu l'hai montato bmc...e' dello stesso spessore dell' originale???UN RINGRAZIAMENTO a PRINZ...x le istruzioni montaggio tendalino anche io settimana scorsa ho usufruito di tali informazioni.....

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MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 21:52 
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Si infatti.
No, l'originale è fatto con le solite lamelle di "carta", questo è un semplice di tela grossolana intrisa d'olio. Lo scopo infatti è lasciar passare più aria mantenendo lo stesso potere filtrante! ;)

Quanto al tendalino..prego, felice di essere stato utile! :) ;)

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MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 13:22 
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Ciao, ho anche io una M6 - 136 CV, che già va benone, la cosa mi interessa ma come la mettiamo con l'avantreno??

Mi spiego ...
Già così com'è, in prima ed anche in seconda se schiaccio, le ruote anteriori sgommano di brutto ....
A voi non succede??
Se aumento i Cv credo che dovro' cambiare le gomme ogni 10.000 km ...

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MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 13:28 
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e quelli che hanno 250 cv ed oltre che fanno secondo te? :^)
Si tratta di dosare il piede e far uscire i cavalli quando serve, come sempre! ;)

..e poi c'è il DSC!

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MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 13:33 
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Ciao Prinz, sicuramente, il fatto di dosare il piede è giusto, ma a volte ....
Quando ti prende o magari sei un po' nervosetto, schiacci ... :D

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