Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 16:38 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 17:15
Messaggi: 86
Località: bergamo
si il filtro e' quello...a me prima della rimappa..l'ha provata sul banco e ha fatto la stampa prima e dopo...poi x fare un bel lavoro ci vuole il cambio degli ammortizzatori...sto' mettendo via i soldi metto i blisten gialli senza abbassarla...xche se hai notato ora in accellerazione..si alza il muso(la mia si)....comunque si veramente un ottima spesa....sono molto sodisfatto

_________________
Mazda6 2.0 cd 136(163)cv.sw nera 106.000km..2005


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 18:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 23:11
Messaggi: 32
Località: Rivoli (TO)
musotto ha scritto:
si il filtro e' quello...a me prima della rimappa..l'ha provata sul banco e ha fatto la stampa prima e dopo...poi x fare un bel lavoro ci vuole il cambio degli ammortizzatori...sto' mettendo via i soldi metto i blisten gialli senza abbassarla...xche se hai notato ora in accellerazione..si alza il muso(la mia si)....comunque si veramente un ottima spesa....sono molto sodisfatto


Eccolo il pazzo!!! 8)
certo che appena si inizia a modificare una cosetta nn si smette più..hai sempre voglia di aggiungerci qualcosa di più.. i blisten saranno sicuramente un mio acquisto.. ma più avanti quando magari si inizieranno a scaricare gli ammortizzatori o meglio.. quando farò omologare e 225/45 r17 :P ora mi vorrei comprare lo spoiler della m6 da ebay (70 euro contro i 295.55 dalla casa :swear: ) da verniciare e montare.. la farà diventare più cattiva nel posteriore.. perchè proprio le manca uno spoilerino.. che ne pensi?! qualche modifica all'estetica l'hai già fatta?!!

Alla prossima!!! ;)

_________________
L' Rx8 non è un auto ma uno stile di vita!

Pensa fuori dal coro!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 12:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 0:11
Messaggi: 2120
Località: Puzz City
Non vi buttate con troppa convinzione in questi lavori, quando si inizia non si finisce più!Fidatevi... :lol:

_________________
EX M6 SW '07 143cv Km 111649 Immagine
Immagine
Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 17:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 17:15
Messaggi: 86
Località: bergamo
Andre91 ha scritto:
musotto ha scritto:
si il filtro e' quello...a me prima della rimappa..l'ha provata sul banco e ha fatto la stampa prima e dopo...poi x fare un bel lavoro ci vuole il cambio degli ammortizzatori...sto' mettendo via i soldi metto i blisten gialli senza abbassarla...xche se hai notato ora in accellerazione..si alza il muso(la mia si)....comunque si veramente un ottima spesa....sono molto sodisfatto


Eccolo il pazzo!!! 8)
certo che appena si inizia a modificare una cosetta nn si smette più..hai sempre voglia di aggiungerci qualcosa di più.. i blisten saranno sicuramente un mio acquisto.. ma più avanti quando magari si inizieranno a scaricare gli ammortizzatori o meglio.. quando farò omologare e 225/45 r17 :P ora mi vorrei comprare lo spoiler della m6 da ebay (70 euro contro i 295.55 dalla casa :swear: ) da verniciare e montare.. la farà diventare più cattiva nel posteriore.. perchè proprio le manca uno spoilerino.. che ne pensi?! qualche modifica all'estetica l'hai già fatta?!!

Alla prossima!!! ;)

Ciao..no modifiche all' estetica non ne faccio..pero penso agli ammortizzatori x un senso di sicurezza...mi interessa sapere la trafila che farai x mettere le gomme piu grandi..xche si mi piacerebbe..poi ci sarebbe lo scarico..che da piu cavalli...ma costa troppo..aqdesso non ricordo ma avevo postato delle foto mi sembra ..nella sezione raccontaci della tua mazda..my foto...comunque fammi sapere quanto spendi x l'omologazione delle gomme

_________________
Mazda6 2.0 cd 136(163)cv.sw nera 106.000km..2005


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 17:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 23:11
Messaggi: 32
Località: Rivoli (TO)
musotto ha scritto:
Ciao..no modifiche all' estetica non ne faccio..pero penso agli ammortizzatori x un senso di sicurezza...mi interessa sapere la trafila che farai x mettere le gomme piu grandi..xche si mi piacerebbe..poi ci sarebbe lo scarico..che da piu cavalli...ma costa troppo..aqdesso non ricordo ma avevo postato delle foto mi sembra ..nella sezione raccontaci della tua mazda..my foto...comunque fammi sapere quanto spendi x l'omologazione delle gomme


Eh.. ce ne sarebbe da aggiungerne di cosucce.. ma purtroppo mancano i cash :doh:
Cmq per l'omologazione volevo informarmi x bene sul TUV!!! mi sembra, se non sbaglio, che vengono fatte le carte per l'immatricolazione in Germania dell'auto elaborata e infine viene reimmatricolata in Italia con tutte le modifiche.. poi ho sentito che si sta sviluppando anche una filiale italiana in modo che non bisogna fare tutta la strada fino in germania :lol: Te o qualcun altro ne sa qualcosa in merito??

Grazie e a presto!!!

_________________
L' Rx8 non è un auto ma uno stile di vita!

Pensa fuori dal coro!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 12:04 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 17:15
Messaggi: 86
Località: bergamo
ciao ma ti riferisci solo ai cerchi o anche alla rimappatura x l'omologazione???xche nella sezione gomme e cerchi c'e gia chi le ha omologate....se non sbaglio devi fare domanda alla concessionaria o ad un ente...e poi devi fare la revisione..

_________________
Mazda6 2.0 cd 136(163)cv.sw nera 106.000km..2005


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 5 luglio 2010, 7:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 23:11
Messaggi: 32
Località: Rivoli (TO)
musotto ha scritto:
ciao ma ti riferisci solo ai cerchi o anche alla rimappatura x l'omologazione???xche nella sezione gomme e cerchi c'e gia chi le ha omologate....se non sbaglio devi fare domanda alla concessionaria o ad un ente...e poi devi fare la revisione..


ehilà.. no no mi riferisco unicamente alle gomme!! la rimappatura nn penso si possa omologare!? boh.... cmq si, nella sezione apposita del forum ho letto qualcosina x le gomme e al più presto proverò a contattare la Mazda per le informazioni necessarie ;)

A presto!!!

_________________
L' Rx8 non è un auto ma uno stile di vita!

Pensa fuori dal coro!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2010, 21:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 17:15
Messaggi: 86
Località: bergamo
ciao ho trovato i blisten...gialli a 540 euro..spero di cavarmela..con 150 euro di montaggio...mi hanno anche proposto le molle a 200...ma decisamente troppo..il filtro mi arriva settimana prox...poi basta....

_________________
Mazda6 2.0 cd 136(163)cv.sw nera 106.000km..2005


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 10:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 23:11
Messaggi: 32
Località: Rivoli (TO)
musotto ha scritto:
ciao ho trovato i blisten...gialli a 540 euro..spero di cavarmela..con 150 euro di montaggio...mi hanno anche proposto le molle a 200...ma decisamente troppo..il filtro mi arriva settimana prox...poi basta....


Ehi...verrà fuori uno spettacolo :P appena fai tutto ti dispiace allegare qualche fotina?! cmq è una bella cifrozza eh.. :o
Chissà se riuscirò a montarli pure io :geek:

Buona fortuna e Congratulazioni !!!

_________________
L' Rx8 non è un auto ma uno stile di vita!

Pensa fuori dal coro!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 20:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 17:15
Messaggi: 86
Località: bergamo
ciao arrivato il filtro...provato e.....disastro l'auto non ha piu' la stessa spinta....68 euro buttati...spero di riuscire a ridarlo indietro...il preparatore mi aveva avvisato che non cambiava le prestazioni montandolo....ben mi sta....spero di non rimanere deluso montando i blisten....

_________________
Mazda6 2.0 cd 136(163)cv.sw nera 106.000km..2005


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati