Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...uuuu...che botta!!!!!
MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2008, 22:11 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 181
...per colpa di una str...a che mi ha tagliato all'improvviso la strada, l'ho scansata sì....ma sono andato a baciare una toyota yaris..lei appena un graffio...la mia m6..sigh spigolo paraurti competamente rientrato (un pò deluso dalla fragilità..andavo piano..si era in città..c'era una colonna di auto..ero vicino..non si è attivato neppure l'abs..l'ho sentita scivolare sull'asfalto...e bumm...), ma qual che è peggio...si è appena ( ma solo quel tantino che basta .... c....o ) frantumato il faro allo xenon ...quello si che costa una barca di soldi...non riesco neppure a trovarlo di concorrenza, solo originale mazda (600 eurini + iva); per il paraurti (poichè il carrozziere non mi garantisce un buon lavoro dopo la riparazione - ma forse non vuole impegnarsi + di tanto ...ed a me non piace lo stucco e la vernice ad onde su un'auto perfetta..), l'ho trovato usato (sporco e di un altro colore ma perfetto, neanche un foro per le viti rotto).

ma per il faro nulla di nulla. solo quanche faro dx (un pò ingiallito) e niente sx..

Sono qui a chiedervi un pò di conforto per un mazdista un pò deluso dalla fragilità del paraurti ed un pò giù per la spesa imprevista (eh..sì proprio in periodo di vacanze..) e poi un'informazione: qualcuno di voi sa di qualche azienda che produce fari allo xenon per mazda?
e poi: ritenente che i lavafari possano montarsi su un paraurti che ne è sprovvisto o il paraurti esce così dalla casa a richiesta del cliente? (quello che ho trovato ne è sprovvisto)

Ah..dimenticavo....la str....a, mentre la sig.ra della yaris mi aggrediva come se fossi bin laden, in un batter d'occhio è sparita consigliata da qualche curioso. questo mi impedisce di poterle fare causa per procurato danno....

P.S. volevo postare una foto...ma non me la sono sentita di vederla qui in queste condizioni ..non so neppure se ho sbagliato il forum........cmq notte.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 luglio 2008, 22:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
Ciao, cavolo mi spiace veramente tanto per quello che è successo, purtroppo oggi bisogna andare in giro con 100 occhi, e a volte non basta neanche quello,

purtroppo sene vedono di tutti i colori e soprattutto sta crescendo sempre di più il fuggi fuggi dopo aver causato un'incidente,

mi spiace veramente tanto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati