Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Paraurti Anteriore!!??
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 1:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 39
Località: Emilia Romagna
Ciao a tutti.. :D
è una vita che non scrivo più sul forum,chissà se vi ricordate ancora di me 8) ..ero presente al primo mitico raduno a cattolica.
Tornando a noi..
Stasera tornando a casa ho avuto un INCONTRO MOLTO RAVVICINATO con una lepre che ha pensato bene di Suicidarsi proprio mentre passavo(velocità circa 80 Km/h) :evil: , risultato.. frenata con scansetto ma non sono riuscito ad evitarla e, complice anche il freddo che ha indurito le plastiche, un bel buco sul lato Sx del paraurti :cry:. fortunatamente non ho subito altri danni(almeno x quello che ho potuto appurare in garage a casa),fanali,passaruota e protezione passaruota Ok, ma devo sostituire il paraurti :roll: il buco è al posto del fendinebbia inferiore(fortunatamente non installati..)

Sapreste dirmi approssimativamente quanto viene un paraurti nuovo? o indicarmi un sito dove si possano trovare un po' di prezzi e magari qualche modello? io avevo installato quello Sportivo della mazda come quello di POL77. nelle foto del raduno si vede.. nel mio avatar un po meno :? . Grazieper la vostra pazienza..

CIAO!! a tutti!!

----- ZE_Coats ---- near Ravenna

_________________
** ZE_COATS **Mazda 6 2.3 black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Ciao!
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 10:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Io non ho la 6...però ricordo il tuo nome come uno dei pochissimi ad avere un benzina.
Domandina: Ma proprio non si può riparare?
Se riparano le carene delle moto perchè non si può riparare un paraurti che è stato si danneggiato ma non irreparabilmente?
Chiedi a chi ripara le moto.
Altrimenti o lo prendi nuovo..oppure prova su internet:
http://www.ricambiusati.it
http://www.mazdausedparts.com/

Ce ne sono molti altri...cerca anche tu!
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 15:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 10806
Località: Milano
Ciao Ze ..... finalmente sei tornato .... a scrivere, anche se sarebbe stato meglio per un altro argomento.
Tu sei il soggetto della foto 67/85 del raduno ?

Mi pare che Pol abbia ancora il vecchio paraurti, ma quello normale che aveva tolto, prima di ritirare la M6, per montare l'altro tipo.

Come va la tua 2,3 ? Quanti km hai fatto ?

Anch'io ho la 2,3 ed ho fatto 50.000 km senza problemi (a parte la deriva).
Hai già cambiato le pastiglie freni ant. ? E le gomme ?
Le Potenza mi sembra che durino troppo poco (max 30.000 km).
Tu le hai rimontate ?

Ciao, e non mancare dal forum per così tanto tempo, altrimenti Ate ...... :wink:

_________________
ex MAZDA 6 w.s. - 2.3 Navy - Dicembre 2002 - Titanium Grey - Km 158.000


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: dureranno anche poco......
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 18:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
gio47 ha scritto:
Ciao Ze ..... finalmente sei tornato .... a scrivere, anche se sarebbe stato meglio per un altro argomento.
Tu sei il soggetto della foto 67/85 del raduno ?

Mi pare che Pol abbia ancora il vecchio paraurti, ma quello normale che aveva tolto, prima di ritirare la M6, per montare l'altro tipo.

Come va la tua 2,3 ? Quanti km hai fatto ?

Anch'io ho la 2,3 ed ho fatto 50.000 km senza problemi (a parte la deriva).
Hai già cambiato le pastiglie freni ant. ? E le gomme ?
Le Potenza mi sembra che durino troppo poco (max 30.000 km).
Tu le hai rimontate ?

Ciao, e non mancare dal forum per così tanto tempo, altrimenti Ate ...... :wink:





MA VANNO DA DIO!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 23:45 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 39
Località: Emilia Romagna
Ciao GIO47!! :D :D
è un piacere sentire che qualcuno si ricorda ancora di me anche se è da una vita che non posto + niente :oops:

per rispondere alle tue domande...

- Km attuali 37000
- le potenza le ho cambiate ma erano un apotenza veramente.. 35000Km solo MOLTO rumorose. :? adesso ho montato delle AVON ( :?: zz3 :?: non ricordo bene) vanno bene :D sono belle e.. ADESSO .. molto meno rumorose delle potenza.. tenuta OK :wink:
- per il resto tutto ok solo si inizia a sentire un qualche scricchiolio delle plastiche :evil: da quando ho messo su l'assetto mazda (cavolo va giù 3/4 cm 8O :D ) però che gusto nella guida!! ma il problema non è dell'assetto ma delle nostre strade Romagnole!! poi.. se vieni verso Ferrara/Ravenna!! MMMMhhh :roll: .. ti raccomando la Romea!! sembra di girare per BAGHDAD dopo un'incursione aerea!! 8) :lol:
le pastiglie non le ho cambiate ancora.. però mi ha bevuto un po di liquido refrigerante!!
-il paraurti originale ce l'ho anche io in concessionaria..(l'avevo lasciato la x un eventuale piazzamento a terzi come nel mio attuale caso) ma rimetto su questo .. ormai mi ci sono affezzionato e poi è un mio segno distintivo!! ce l'hanno in pochi mi sembra..

Infine x rispondere all'amico DIK:
purtoppo al paraurti mancano alcuni pezzetti e dubito che si possa riparare. :( comunque proverò a sentire da un amico che aggiusta carene di moto NON si sa Mai.. :wink: la lepre si è un po' disintegrata facevo circa gli 80!! l'ho scansata per quello che ho potuto poi avevo il fosso...così mi sono detto Fan...lo. :roll:

Grazie ancora a tutti per i consigli :D

la mazdona a benza attualmente mi fa 8.5 l/100Km (mai azzerato in 30000 Km) e oni tanto la tengo allegra!!) mi ha "segnato" i 235 col gps circa 10 Km in meno.. FEDELI 8)

CIAO!!

_________________
** ZE_COATS **Mazda 6 2.3 black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 23:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
ZE_COATS ha scritto:
purtoppo al paraurti mancano alcuni pezzetti e dubito che si possa riparare. :( comunque proverò a sentire da un amico che aggiusta carene di moto NON si sa Mai.. :wink:


Non ti preoccupare se mancano i "pezzetti", se è fatto di un materiale compatibile, "loro" riempiono i fori con resine varie...

Ciaoo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Paraurti Anteriore!!??
MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 0:34 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18679
Località: CREMONA
ZE_COATS ha scritto:
Ciao a tutti.. :D
è una vita che non scrivo più sul forum,chissà se vi ricordate ancora di me 8) ..ero presente al primo mitico raduno a cattolica.
Tornando a noi..
Stasera tornando a casa ho avuto un INCONTRO MOLTO RAVVICINATO con una lepre che ha pensato bene di Suicidarsi proprio mentre passavo(velocità circa 80 Km/h) :evil: , risultato.. frenata con scansetto ma non sono riuscito ad evitarla e, complice anche il freddo che ha indurito le plastiche, un bel buco sul lato Sx del paraurti :cry:. fortunatamente non ho subito altri danni(almeno x quello che ho potuto appurare in garage a casa),fanali,passaruota e protezione passaruota Ok, ma devo sostituire il paraurti :roll: il buco è al posto del fendinebbia inferiore(fortunatamente non installati..)

Sapreste dirmi approssimativamente quanto viene un paraurti nuovo? o indicarmi un sito dove si possano trovare un po' di prezzi e magari qualche modello? io avevo installato quello Sportivo della mazda come quello di POL77. nelle foto del raduno si vede.. nel mio avatar un po meno :? . Grazieper la vostra pazienza..

CIAO!! a tutti!!

----- ZE_Coats ---- near Ravenna


Ciao, te lo dico io...che devo cambiarlo causa urto per neve durante la consegna!!! Quindi non lo pago io!! :lol:
Il paraurti "normale costa ..148 € + I.V.A-+ verniciatura e montaggio, cioè in tutto si va intorno ai 300€, forse meno!
saluti!
..ah, ma vuoi mettere quello "sportivo...quello credo costi mooolto di più..ho sentito dire 580€..+...+... 8O 8O

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati