Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: luci LED

sabato 17 marzo 2012, 16:53

Belli! ;)

Re: luci LED

domenica 15 aprile 2012, 19:22

Potresti fornire il link ebay per i led? :)

Li volevo montare anche io!

Re: luci LED

lunedì 7 maggio 2012, 15:02

ciao ragazzi, vi volevo informare della convenzione fra il forum e ledmania, azienda specializzata in led di alta qualità per tutti i tipi di utilizzi. ledmania si trova in toscana in provincia di pisa e io ne sono il promoter unico.
in caso di domande vi segnalo il topic nella sezione convenzioni:
potrò rispondere a tutte le vostre richieste quì:
viewtopic.php?f=102&t=15421

disponiamo di ampia gamma di luci led per interni e esterni, incluse le luci di posizione e i fari posteriori
per le luci di posizione anteriori sono arrivate le nuovissime 18 e 30 led 8)
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus--c161.html

Re: luci LED

lunedì 7 maggio 2012, 20:58

Per la mazda prima serie potete anche prenderli senza canbus.

Re: luci LED

sabato 18 agosto 2012, 2:34

Ciao a tutti, seguo il forum dal lontano 2005 da quando sono uno dei felici possessori di una mazda 6 2.0 cd 5p 136 cv sport, ma forse è la prima volta che posto qualcosa. Effettivamente le luci di posizione giallastre stonavano non poco con i fari xenon di serie e grazie al consiglio di mio fratello, oggi le ho sostituite con due lampadine led spf-621 a luce bianca da qualche euro. Beh, calcolando il tempo minimo necessario alla sostituzione ed il prezzo irrisorio, l'effetto è straordinario! Consiglio a tutti l'upgrade :D

Re: luci LED

sabato 18 agosto 2012, 10:20

Si si, è la prima volta! :) Messaggi: 1!! :D
Speriamo non sia l'ultima! :!:
Benvenuto! :)

Re: luci LED

sabato 18 agosto 2012, 14:50

max73 ha scritto:Ciao a tutti, seguo il forum dal lontano 2005 da quando sono uno dei felici possessori di una mazda 6 2.0 cd 5p 136 cv sport, ma forse è la prima volta che posto qualcosa. Effettivamente le luci di posizione giallastre stonavano non poco con i fari xenon di serie e grazie al consiglio di mio fratello, oggi le ho sostituite con due lampadine led spf-621 a luce bianca da qualche euro. Beh, calcolando il tempo minimo necessario alla sostituzione ed il prezzo irrisorio, l'effetto è straordinario! Consiglio a tutti l'upgrade :D


Benvenuto.
Occhio solo a quando dovrai (se) sostituirle. Lo zoccolo dei Led non aderisce bene come quello dei tuttovetro, e quando li sfili se sfiori con la ghiera e facile che ti cadono nei fari come successo a me :lol: comunque effettivamente danno un'altro effetto, io quando mi sono cadute all'interno ho messo delle 5w5 blu vision della philips non spiccano come i led ma non stanno male!

Re: luci LED

mercoledì 26 settembre 2012, 21:06

Ciao qualcuno ha informazioni su quelle originali? per esempio il prezzo? C'è scritto che non possono essere installate su vetture che hanno l'accesione luci diurne di serie...cioè :( intendono il sistema auto nelle leva luci??

Immagine

Re: luci LED

venerdì 12 ottobre 2012, 20:55

Oggi sono andato in Mazda per informarmi sulle luci diurne a led originali.
Il kit costa 400€ (con iva) di listino poi ci vogliono 18 per un kit per chi non monta luci allo xeno.
Il montaggio prevede 2 ore altri 80€.
Mi devono saper dire se ci vuole l'omologazione in motorizzazione tramite nulla osta Mazda (altri 100€) o sono già omologate.

Io penso proprio di ordinarle. Cosi lascio i fari su auto e me li dimentico.....
Dopo 5 anni di Mazda 6 vengo da 2 anni di Fiat e non sono più abituato ad accendere e spegnere le luci continuamente come sulle giapponesi

Re: luci LED

sabato 13 ottobre 2012, 18:14

Le Philips che ho montato io mi son costate poco più di un centinaio di euro... io ci penserei...
Rispondi al messaggio