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MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2021, 21:10 
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salve ragazzi , provenendo da cx 3 1.8 d dove le rigenerazioni erano avvertibili dalla ventola accesa e dallo s&s non pronto , dopo 2000 km con la mazda 6 non mi sono mai accorto di una rigenerazione tranne una volta dove lo s&s non ha funzionato però senza ventola accesa e consumi alti . volevo sapere se sulla 6 funziona come per la cx3 o ha un modo diverso di farla . poi , il pedale acceleratore alla fine della corsa ha come uno scalino e spingendo con più forza c'è un altro pò di corsa . volevo sapere se ha qualche scopo , o se è fatta cosi senza nessun perché . grazie in anticipo . :y:

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MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2021, 21:38 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 703
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Personalmente non mi accorgo delle rigenerazioni se non dal consumo elevato e dal i-loop che non carica. Lo "scalino" , almeno sulla mia che è automatica, serve per scalare la marcia se è possibile.
La mia m6 del 2013 ha sempre fatto rigenerazioni ogni 220/250 km

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MessaggioInviato: mercoledì 23 giugno 2021, 22:00 
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Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 22:17
Messaggi: 67
Comune e provincia: ferrara
anche la mia è automatica del 2017 . allora lo scalino serve per scatenare l'inferno :D :D . proverò a guardare i-loop allora da ora in poi . personalmente sono soddisfatto nell'insieme . unica pecca è il trasparente della verniciatura molto delicato "soul red " e l'aumento del livello olio motore , prevedo di fare poco piu di 10k come cambio olio , per fortuna faccio da me quindi risparmio . :lol:

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